Come scegliere i mobili di lusso

Nelle nostre case vogliamo sempre dare un tocco speciale, che le stanze contengano un pezzo esclusivo. Ma questo è un esborso che è spesso importante e qui abbiamo la domanda su come scegliere i mobili di lusso . In vi diamo alcune idee e alcuni suggerimenti che vi aiuteranno nel compito di arredare la vostra casa in modo sofisticato, elegante e glamour. Lo mancherai?

Potresti anche essere interessato: come scegliere i mobili per la televisione

Un pezzo di arredamento per la casa

Se puoi solo scegliere un mobile di lusso, in questo caso è il tavolo da pranzo. Ogni volta che dobbiamo festeggiare qualcosa lo facciamo in questa stanza, intorno a un buon pasto, ecco perché, goditi e ottieni il beneficio che meriti.

Un esempio di un tavolo di lusso, il modello Big Table di Bonaldo. Perché? Nel 2009 ha vinto il Good Design Award, uno dei più impegnativi del design. Questo tavolo si distingue per le gambe originali realizzate in acciaio ma tagliate al laser. Offre inoltre numerose opzioni di personalizzazione, in modo da garantire una produzione esclusiva per te.

Un pezzo di arredamento per il giardino

Non tutto è decorazione d'interni, ma c'è anche una decorazione esterna. E questi spazi meritano anche mobili di lusso, ad esempio quelli di Vondom. Che cosa possiamo trovare le tue creazioni? In tutto il mondo, nei negozi, nelle sale VIP, negli hotel di lusso e nelle case cinematografiche. Raccomandare una singola raccolta è difficile. Ma siamo rimasti con Moma, Rest and Jut, collezioni con cui il Festival di Cannes è stato decorato qualche anno fa.

Illuminazione di lusso

Le lampade sono fondamentali nelle nostre case, così possiamo anche dare quel tocco distintivo con una buona lampada. In noi amiamo la firma Lzf che crea veri gioielli con il legno. Inoltre, questo materiale dà un tocco molto caldo e familiare. Dove puoi vederli? Recentemente hanno decorato un certo concorso di cucina in un importante canale nazionale.

E gli accessori, cosa?

Gli accessori meritano anche un posto di rilievo in questa recensione di mobili di lusso . Uno che ci ha affascinato un po 'di tempo fa era il portabiti in piedi della ditta tedesca Schönbuch. Questo appendiabiti ha ricevuto l'Interior Innovation Award di Colonia, che ne rende l'originalità e la qualità chiare.

Cosa ne pensi? Hai altre proposte che vuoi condividere con noi?

 

Lascia Il Tuo Commento