Come fermare l'influenza aviaria

L'influenza aviaria è un ceppo influenzale che può essere trasmesso all'uomo attraverso i polli. Mentre non esiste una cura in questo momento, e ci sono ancora occasionali focolai di influenza aviaria, può essere fermato. I passaggi per fermare l'influenza aviaria o per minimizzarne gli effetti sono simili alle misure che potresti prendere con l'influenza regolare o altre malattie trasmissibili.

Avrai bisogno di:
  • Agente di pulizia
  • Tamiful o Relenza
Potresti anche essere interessato: Quali sono i sintomi dell'influenza AH1N1? Passaggi da seguire: 1

Pulisci le superfici prima di maneggiarle e pulisci regolarmente le superfici della tua casa. Utilizzare acqua ossigenata, candeggina o alcool per rimuovere molti dei germi di influenza aviaria, prima di entrare in contatto con loro. Pulire le maniglie delle porte, dei telefoni, delle corsie degli autobus, ecc.

2

Mangia cibi sani Aglio, vitamina C, vitamina E, tè verde, olio di cocco e kimchi sono tutti elementi che hanno dimostrato il potenziale per prevenire e aiutare a curare l'influenza aviaria.

3

Prendi delle medicine per combattere l'influenza aviaria se ce l'hai. Tamiflu e Relenza sono farmaci antivirali usati per combattere l'influenza regolare, ma hanno anche dimostrato di essere efficaci contro l'influenza aviaria. Rimani il più lontano possibile dalle persone per fermare la diffusione dell'infezione.

4

Nei luoghi di lavoro puliscono le mani con sapone disinfettante all'ingresso e all'uscita, questi spazi sono ideali per trasmettere l'influenza aviaria.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

suggerimenti
  • Se si verificano sintomi di influenza aviaria, contattare il medico il più presto possibile.
 

Lascia Il Tuo Commento