Come trattare un ascesso dentale

Un ascesso dentale può capitare a chiunque in qualsiasi momento. La situazione può essere molto dolorosa e spaventosa, come il gonfiore del viso, questo si verifica a causa di un ascesso. È altamente raccomandato a chiunque lo subisca, di prendere un appuntamento immediato con un dentista, poiché possono sorgere altre complicazioni come la diffusione di un'infezione. Fortunatamente, ci sono diversi trattamenti sicuri e temporanei che puoi provare a casa. Questi metodi non risolveranno il tuo problema, ma forniranno un certo sollievo fino a quando non potrai andare dal dentista.

Avrai bisogno di:
  • Capsule di aglio
  • Vitamina C
  • ibuprofene
  • Anbesol o Orajel
Potresti anche essere interessato a: Cause e trattamento dell'ascesso perianale Procedura da seguire: 1

Prendere una capsula di aglio tre volte al giorno per combattere l'infezione della bocca in modo naturale, poiché l'aglio è un antibiotico naturale.

2

Prendi una capsula di 1000 mg di vitamina C tre volte al giorno per migliorare il tuo sistema immunitario e quindi combattere le infezioni in bocca.

3

Creare una pasta coerente con bicarbonato di sodio e sale. Immergere una palla di cotone bagnata nella pasta e posizionarla all'interno della bocca (tra il dente e la guancia). Tienilo in bocca - nello stesso posto - per 45 minuti.

4

Cospargere con una bustina di tè secca con sale. Posizionare la bustina di tè nella bocca accanto al dente infetto. Prendi la bustina di tè dall'interno della bocca per una o due ore. Sarà doloroso, ma aiuterà a eliminare l'infezione.

5

Strofinare la polvere per unghie intorno all'ascesso del dente per fornire un sollievo temporaneo.

6

Applicare un cotone o una garza inumiditi con Anbesol o Orajel direttamente sul dente che causa il dolore.

7

Applicare un impacco di ghiaccio sul viso per ridurre il gonfiore del viso.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

suggerimenti
  • Usa un bicarbonato di sodio e un dentifricio a base di perossido e lavati i denti con una spazzola morbida.
  • Un ascesso dentale senza trattamento può diventare un problema medico molto serio. In caso di diffusione dell'infezione, chiedere immediatamente consiglio e aiuto da un dentista.
 

Lascia Il Tuo Commento