Il flemmone è anche noto come ascesso dentale ed è un'infezione da pus che si verifica in bocca. La ragione di questa infezione è che un batterio del dente o del dente si espande e fa apparire il flemmone.
Se pensi di avere un flemmone e vuoi alleviare un po 'il dolore che provoca, prendi nota dei trattamenti naturali che ti offriamo di seguito. In vi diciamo come trattare un flemmone con i rimedi casalinghi in modo da poter ridurre un po 'di dolore.
Uno dei rimedi casalinghi per alleviare il flemmone consiste nel risciacquare l'acqua tiepida con un po 'di sale . Il componente del salnitro disinfetterà la ferita e, inoltre, contribuirà a ridurre considerevolmente l'infiammazione prodotta.
Un altro dei rimedi naturali per combattere contro i batteri del nostro organismo è la cipolla . Questo ingrediente sarà in grado di alleviare le infezioni batteriche e, nel caso di flemmone, la cosa ideale è masticare cipolla cruda per alcuni minuti per ottenere le sue proprietà di espandersi all'interno della bocca. Oltre ad abbassare il gonfiore, noterai immediatamente una sensazione di sollievo.
Le infusioni funzionano anche bene per alleviare le infiammazioni nel nostro corpo; Nel caso dei flemmoni, l' infuso di camomilla con limone è raccomandato poiché entrambi gli ingredienti hanno proprietà depurative che aiuteranno a purificare e purificare l'infezione. L'ideale è prendere la camomilla al limone alla prima ora del giorno, prima di colazione, prima di colazione; l'infiammazione sarà ridotta e il dolore sarà alleviato.
Un altro dei rimedi casalinghi per l'infiammazione di un'area del corpo è il ghiaccio . Ogni volta che ci diamo un colpo, andiamo al ghiaccio per evitare che l'area si infiammi e il caso dei flemmoni agisca allo stesso modo.
Quindi, se vedi che la tua faccia è abbastanza gonfia a causa di un ascesso dentale, la cosa ideale è che applichi il ghiaccio nell'area infiammata; Sì, non applicare mai il ghiaccio direttamente, scegli di avvolgerlo con panni o asciugamani in modo che non bruci il tuo viso.
Un altro modo per curare un flemmone con i rimedi casalinghi consiste nel posizionare un pezzo di patata cruda tra la tua guancia e l'infezione; Applicalo durante la notte e cerca di rimanere lì mentre dormi. Con la patata, il gonfiore si riduce e l'area è meno dolorante.
Il fico è anche un buon trattamento naturale per alleviare l'ascesso . Dovrai mettere un po 'di latte ad ebollizione e quando si rompe ad ebollizione, mettici dentro il fico; lascia che si ammorbidisca e, quando è pronto, taglialo a metà. Metti un pezzo di fico nella zona infetta e vedrai come si riduce il dolore.
Se hai un flemmone, è importante tenere in considerazione una serie di suggerimenti che ti aiuteranno a prendersi cura dell'area e impedire che l'infezione si spinga oltre:
- Estrema le tue abitudini di igiene orale per eliminare i batteri e impedire a quelli nuovi di riprodursi. In vi diciamo come ottenere un'igiene orale efficace con semplici passaggi.
- Evitare cibi molto caldi : il contrasto termico può aggravare l'infezione. L'ideale è prendere piatti caldi o un po 'di freddo per evitare che la tua bocca faccia ancora più male.
- Vai dal dentista per prescriverti gli antibiotici appropriati per rimandare l'infezione. Anche se esegui questi rimedi naturali, è importante che uno specialista veda l'evoluzione e il miglioramento del tuo flemmone.
In vi diamo altri trucchi su come trattare un ascesso dentale.
Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.
Lascia Il Tuo Commento