Come creare una libreria integrata

Hai poco spazio e hai bisogno di conservare tutti i tuoi libri? Se non sai come farlo, presta attenzione al seguente articolo. In questa occasione, spieghiamo come creare una libreria integrata . Seleziona un bellissimo legno in base allo stile del tuo soggiorno, misura lo spazio che devi lavorare e progetta una libreria di tuo gradimento. È molto semplice Con questo nuovo mobile da incasso, soddisferete le vostre esigenze di stoccaggio . Mani sul posto di lavoro!

Potresti anche essere interessato a: Come scegliere una cappa da cucina Passaggi da seguire: 1

Spazio. Innanzitutto, è necessario misurare lo spazio in cui si desidera installare la libreria. Usa il metro e prendi le misure di lunghezza e profondità per calcolare le dimensioni del tuo prossimo mobile.

2

Trova una base. Prima di realizzare i mobili, devi trovare una base o un mobile base. Ricorda che devi adeguarti alle misure dello spazio che devi creare nella tua libreria integrata. Troverete l'armadietto basso nei negozi fai-da-te o di seconda mano, dove sarà più economico.

3

Dall'armadietto di base, crea un design per gli scaffali nella tua libreria. È tempo di pianificare la tua costruzione . Ricorda che nello schizzo devi prendere in considerazione sia la lunghezza che la profondità del cabinet di base, dato che la libreria sarà costruita su di esso.

4

Una volta che hai il design della tua libreria, segna la sua posizione sul muro. Usa una matita, così puoi cancellare, quindi, i segni. Quindi, posizionare la base sui segni e avvitarla nel muro.

5

È tempo di costruire la libreria . Taglia pezzi di legno che servono per fare una cornice di sostegno per i mobili. Usa una sega per questo. Raccomandiamo che siano 2, 5 cm x 5 cm. Questa misura sarà sufficiente. Quindi, tagliare altri pezzi, adattati alle dimensioni della base, per fungere da ripiani.

6

Una volta tagliati i pezzi di legno, disponili sulla base che hai già sul muro. Puoi unire le estremità dei pezzi e avvitarli in modo che siano saldamente fissati. Segui il design della tua biblioteca. Ricorda di lasciare abbastanza spazio tra scaffale e scaffale, perché i tuoi libri dovrebbero adattarsi senza problemi di spazio.

7

Posiziona tanti pannelli di legno quanti sono gli spazi. Ricorda che hai già fatto una bozza del tuo grimorio e che dovresti seguirlo. Devi solo posizionare i pezzi uno sopra l'altro, regolandoli al telaio e alla base, nonché alle dimensioni e misure prese all'inizio.

8

Puoi tenere i ripiani con viti aggiuntive . Cerca nei negozi di fai-da-te per i supporti che fanno meglio a tenere la libreria sul muro.

9

Dipingi la libreria integrata. Fallo seguendo lo stile che ti piace e che si adatta meglio al soggiorno. Quando la vernice o la tintura si sono asciugate completamente, aggiungere uno strato di vernice . Dovrai proteggere il legno e dargli più lucentezza. Se lo consideri, puoi anche dipingere i pezzi separatamente prima di posizionarli sul muro.

10

Fatto! Hai già inserito la tua libreria nel muro. Metti i tuoi libri, così come altri oggetti decorativi sugli scaffali. Vedrai che hai approfittato dello spazio e avrai più spazio per conservare i tuoi articoli.

 

Lascia Il Tuo Commento