
Il bitume di Giudea è uno dei materiali più usati quando si tratta di mobili invecchiati . Chiunque lavori nel bricolage, nel rimodellamento, nel restauro o nella pittura, di solito ha bisogno di questo elemento per svolgere i propri compiti. Tuttavia, questo prodotto è in genere piuttosto costoso e può essere trovato solo in negozi specializzati . Per questo motivo, in .com spieghiamo come fare il bitume di Judea fatto in casa . Così, lo avrai sempre a tua disposizione e risparmierai quel costo.
Potresti anche essere interessato a: Come applicare il bitume di Judea Passi da seguire: 1Cerca il passo dell'asfalto . Nei negozi di hardware è possibile trovare questo prodotto, che ha proprietà di asfalto. Questo blocco nero viene solitamente riscaldato e aggiunto alle giunture dell'asfalto. Se non lo trovi solido, puoi farlo anche con la vernice per asfalto, così avrai il prodotto liquido.
Una volta che hai asfalto di catrame, metterlo in un barattolo o una pentola di vetro. Una volta dentro, aggiungi la trementina e lascia riposare la miscela per un paio di settimane.
3Durante questo periodo otterrete entrambi i materiali per fondersi l'uno con l'altro. La trementina ammorbidisce il paletto e forma una pasta.
4Infine, una volta che hai il pece incollare, aggiungi la pasta di cera. Con esso renderà la miscela molto più morbida.
5E pronto! Hai già il tuo bitume judea pronto all'uso. Ricorda che puoi usarlo per invecchiare i mobili o dipingere. Se sei appassionato del mondo del rimodellamento, questo prodotto ti sarà molto utile. Provalo!
Lascia Il Tuo Commento