Come organizzare una riforma a casa

Organizzare una riforma a casa, in molte occasioni, inizia con grandi desideri ed entusiasmo, ma dopo un po 'diventa un periodo di costante stress e mal di testa.

Per evitarlo, dal momento che vogliamo darti alcuni consigli in modo da sapere come organizzare una riforma a casa, avendo chiaro i fattori che devi controllare e puoi effettuare quella riforma senza alcun contrattempo. Seguendo questi consigli puoi iniziare a riformare la tua casa dopo aver rimandato così a lungo questa decisione.

Potresti anche essere interessato: Come evitare le truffe nelle riforme della mia casa Passaggi da seguire: 1

Il primo e più importante passo che devi compiere prima di organizzare una riforma a casa è assicurarti di avere fondi sufficienti per eseguirlo. Avere un budget sufficiente non sta avendo un budget equo o adeguato. In ogni riforma, inevitabilmente, è possibile dare complicazioni inaspettate che possono aumentare tale budget, quindi parte di avere fondi per quello che ti aspetti, devi essere in grado di avere un margine che non complichi il livello economico.

Per evitare il più possibile che ci possano essere grandi cambiamenti rispetto a quello che avevi in ​​mente, ti consigliamo di chiedere budget diversi, confrontando ciò che ognuno ti offre e, se possibile, richiedendo che siano chiusi per evitare sorprese all'ultimo minuto.

Nel prossimo articolo, impara come sapere se un bilancio per le riforme è ben fatto.

2

Molte di queste complicazioni ti fanno spendere più denaro di quanto avessi preventivato perché assumiamo società che non agiscono in modo professionale come dovrebbero o non sono del tutto valide.

Per evitare ciò, dovresti sempre controllare i riferimenti della compagnia che assumerai per effettuare la riforma, il modo più semplice per evitare di assumere chi non dovresti. Chiedi agli specialisti e alle persone che lavorano in quel mondo, chiedere referenze da diverse aziende. Forse la manodopera costa di più, ma minimizzerai il rischio che il budget scenda in situazioni inaspettate.

3

Come si svolgerà la riforma a casa? Quanto durerà? Quali aree della casa saranno riformate per prime? Sarai a casa mentre dura la riforma?

Una parte fondamentale del successo di una riforma sta avendo una buona pianificazione . Devi prendere in considerazione molti fattori che forse non avevi considerato. Normalmente l'estate è il momento migliore per fare le riforme, dato che eviti di dover martellare per 8 ore al giorno, ma se hai bambini piccoli dovresti chiederti se è una buona opzione. Parla con i lavoratori e raggiungi un accordo su qual è il modo migliore per realizzarlo.

4

Anche se hai una chiara idea di cosa vuoi che sia la tua casa, non sei un esperto di architettura, decorazione, muratura, elettricità e design. Lasciati consigliare, delegare ad altri che capiscono quelle aree.

Forse quello che vuoi fare non può essere realizzato, o non è pratico, o non è una buona idea, può anche essere che con la regolamentazione non è fattibile farlo. È bene che tu sia chiaro su come vuoi che sia la tua casa, ma devi ascoltare e prestare attenzione alle persone che padroneggiano questi aspetti specifici.

5

Se vuoi continuare a vivere a casa, ci sono alcuni trucchi che puoi fare per evitare che le riforme abbiano troppo impatto sulla tua vita. Se hai intenzione di riformare la cucina, forse è ora di tornare a mangiare a casa dei genitori, andare con gli amici o preparare i tupperware per tutta la settimana. Se il bagno sarà inutilizzabile per un po 'è possibile iscriversi in palestra e, durante l'allenamento, fare uso delle sue strutture.

6

Non lasciarti sconfiggere dallo scoraggiamento o perdere i nervi. Fare una riforma a casa è quasi un atto di fede, la carta della billetta ci sono molti dettagli che sono persi e sono difficili da visualizzare, quindi molte persone sono scoraggiate quando si vede che la riforma non va come previsto.

ti consigliamo di avere una visione a lungo termine, anche se in questo momento la tua casa è molto, è solo un palcoscenico, un processo necessario in modo che in una volta è come l'hai sempre sognato.

 

Lascia Il Tuo Commento