Come pulire le stoviglie in porcellana

Di solito la porcellana è un materiale sensibile. Pertanto, è necessario prestare attenzione durante la pulizia, perché a seconda dei prodotti utilizzati, può essere danneggiato anche. Se la tua porcellana è di porcellana e vuoi mantenerla pulita, ecco la soluzione. In .com ti insegniamo come pulire le stoviglie di porcellana in modo da farlo correttamente e le tue stoviglie brillano.

Potresti anche essere interessato a: Come pulire accuratamente i piatti Procedura da seguire: 1

Se le tue stoviglie sono buone o vecchie, il modo migliore per evitare di rovinarle è lavarle a mano .

2

Se vai a lavare le pentole a mano vedi che i resti di cibo sono molto vicini alla porcellana è meglio lasciarli ammollare con una miscela di acqua e detersivo .

3

Non appena noti che il cibo si sta staccando a poco a poco, strofina gli utensili con una spugna. Ricordati di farlo con attenzione, perché se lo fai forte e le stoviglie vanno bene potrebbero rompersi.

4

Al termine del lavaggio, scolare i piatti e lasciarli asciugare . La cosa più consigliabile è metterli su un asciugamano e a faccia in giù, in questo modo impediranno loro di scivolare e rompersi.

5

Se, al contrario, si utilizza la lavastoviglie, ricordarsi di regolare sia la temperatura che il programma di lavaggio . Inoltre, è consigliabile distribuire gli utensili, i piatti e gli occhiali separati, per evitare che si scontrino tra di loro e possano rompersi.

6

È importante usare poco detersivo durante il lavaggio della macchina. In questo modo eviterai che i pezzi rimangano in un tono opaco e perdano la loro lucentezza.

7

Una volta terminato il programma di lavaggio, aprire con cura la porta in modo che il calore evapori e lasciare asciugare le stoviglie . E, se vuoi evitare di graffiare la tua porcellana, tieni le stoviglie con un foglio di carta velina .

suggerimenti
  • Se ci sono molte macchie e queste sono difficili da rimuovere, lascia che le pentole si impregnino di acqua e detersivo e aggiunga un po 'di candeggina. Quindi puoi lavare i piatti come al solito.
  • Se i tuoi piatti hanno graffi o graffi, usa un detergente per metalli prima di pulire i piatti.
  • Conservare i vasi quando sono completamente asciutti. Altrimenti, favorirai l'apparenza di umidità, odori e muffa.
 

Lascia Il Tuo Commento