Se non hai avuto il piacere di dipingere Durlock, probabilmente lo farai ad un certo punto. Il Durlock è il materiale più utilizzato per la finitura delle pareti interne e si trova nelle case in molte aree del mondo.
Potresti anche essere interessato a: Come dipingere una cucina Passaggi da seguire: 1Il Durlock viene creato mescolando gesso e fibra, quindi la miscela viene avvolta in carta spessa e lasciata asciugare. Il prodotto risultante è un materiale pesante e solido, perfetto per la costruzione di pareti e soffitti.
2Il tuo lavoro di pittura inizia con la pulizia delle superfici da verniciare, probabilmente pareti o soffitto. Non è un lavoro allettante, ma tutte le pareti e il soffitto hanno molta polvere, ragnatele e altre particelle di sporco, anche se non sono visibili, e non vuoi dipingere. Il pannello di gesso nelle cucine e nei bagni è particolarmente incline a raccogliere sporco: olio, grasso e particelle di cibo in cucina, lacca per capelli, cosmetici e particelle sospese nell'aria dello shampoo. È possibile pulire più facilmente il muro a secco con un aspirapolvere o un panno in microfibra, ma lavare le aree della cucina e del bagno con un detergente domestico per assicurarsi di rimuovere eventuali tracce di grasso, olio e sporcizia.
Quindi, utilizzare il nastro del pittore attorno ai bordi di tutte le finiture, coperture e battiscopa. Proteggi i pavimenti con un telo, non usare plastica.
4Con tutta l'assicurazione, applica uno strato di primer o base. Normalmente questo passaggio viene saltato per risparmiare tempo e denaro, ma non è saggio. L'adescamento è particolarmente importante se stai pitturando nuovo Durlock . E poiché il nuovo Durlock assorbe molta vernice, applicare il primer può significare che hai bisogno solo di due strati finali, non di tre.
5Successivamente, raccogli e prepara i tuoi materiali. Avrai abbastanza vernice per due strati, oltre a pennelli e rulli. Hai un sacco di opzioni quando si tratta del tipo di vernice che viene utilizzata sui muri. Il lattice piatto è popolare perché è facile da ritoccare e senza lasciare segni, soprattutto in confronto con la vernice più lucida. Tuttavia, le finiture lucide sono più facili da pulire, quindi spesso le persone preferiscono, specialmente per le aree più sporche come le cucine ei bagni. Le tonalità satinate sono buone opzioni per la maggior parte delle stanze.
Prepara leggermente i rotoli avvolgendoli in un nastro adesivo, quindi estraeteli. Questo elimina qualsiasi filo sfuso.
7L'ideale è lavorare con un'altra persona. La prima persona dovrebbe dipingere i bordi con un pennello, la linea del tetto e gli angoli, mentre la seconda persona dipinge la parte principale. Rimani vicino l'un l'altro, perché vuoi sempre dipingere sopra i bordi bagnati. Se la vernice si asciuga prima che la seconda persona arrivi sulla scena, può causare linee visibili.
8Alcuni dei marchi più adatti per dipingere durlock è il marchio Colorín : facile applicazione e bassa spruzzatura. Fornisce un rivestimento uniforme che si asciuga rapidamente e non lascia odori permettendo la vita immediata dei locali dipinti. Rivestimento interno bianco opaco di qualità premium appositamente formulato in co-sviluppo con Durlock per la verniciatura di pannelli di gesso.
Lascia Il Tuo Commento