Sia che tu mangi nella sala da pranzo o in cucina, il tavolo dovrebbe sempre essere attraente e ben presentato. Molte volte pensiamo che mettere il tavolo della cucina non è importante perché è più di uso quotidiano, ma prenditi cura di piccoli dettagli, come ad esempio l'impostazione corretta della tabella, rendere il giorno per giorno è diverso.
Potresti anche essere interessato a: Come pulire un tavolo da cucina in acero Procedura da seguire: 1Quando usi la tovaglia di stoffa per mettere il tavolo della cucina, sia di cotone che di acrilico, dovrebbe essere sempre molto pulito, non metterlo una seconda volta non appena il primo punto è caduto. Lo stesso vale per i tovaglioli, che devono essere rinnovati tutte le volte che è necessario. I singoli tappeti sono molto pratici e facili da lavare e sostituire.
Il corredo da cucina è semplice e ha poche complicazioni. Ricamo liscio e stilizzato, colori solidi o disegni di buon gusto, sia in cotone che in fibra di tessuto. Questi ultimi, che inizialmente sembrano più costosi, vengono ammortizzati nel tempo, poiché vengono lavati e asciugati con grande facilità, senza bisogno di ferro.
3I fiori sono sempre il miglior complemento di un tavolo da cucina, dal semplice mazzo di fiori o foglie selvatiche sul tavolo dei giornali, alle rose delicate e aggraziate sapientemente disposte sul tavolo di una grande giornata. I fiori saranno posizionati in centri molto bassi, al centro del tavolo, in modo che non ostruiscano o interrompano la visibilità.
I fiori con un aroma molto penetrante dovrebbero essere evitati, a causa del cattivo effetto che produce quando mescolato con quello delle prelibatezze.
5Un piatto piatto viene posto prima di ogni commensale, su cui è posizionata un'altra ciotola per minestra, nel caso in cui sia servita una zuppa. Dovrebbero essere posizionati a circa due centimetri dal bordo del tavolo. A destra, posizionare il cucchiaio e il coltello per la carne, il coltello accanto al piatto e il cucchiaio all'esterno. La forcella è posizionata sul lato sinistro della piastra.
6Gli occhiali sono posizionati dietro il piatto e da sinistra a destra; prima l'acqua, poi il vino e il liquore. Il tovagliolo, semplicemente piegato, è posto sul piatto.
7Il pane, tagliato a fette o in piccoli pezzi, viene servito in un cestino o cesto di pane corrispondente.
Quando si posiziona il tavolo della cucina a volte non si adattano tutti gli occhiali, la bottiglia e i vini che potrebbero stare sul tavolo da pranzo, è interessante utilizzare un tavolo mobile o simile.
suggerimenti- Per mettere il tavolo della cucina è interessante usare la stessa tovaglia per un massimo di 1 settimana.
Lascia Il Tuo Commento