L' arte del Feng Shui ogni giorno è più usata per decorare la casa. Letti, mobili, piante ... tutto ha un orientamento ideale in modo che una buona energia e calma riempiano la vostra casa. Perfino gli specchi possono essere posizionati in modo perfetto per migliorare la tua felicità, la tua abbondanza e le tue vibrazioni positive. In noi spieghiamo come orientare gli specchi secondo il Feng Shui in modo che possiate sperimentare tutti i suoi benefici.
Potresti anche essere interessato: come posizionare il letto secondo il Feng ShuiOrientare gli specchi secondo il Feng Shui
In generale, per sperimentare i benefici dell'orientamento Feng Shui, è necessario chiedersi cosa rifletterà lo specchio in base a dove si decide di collocarlo. La premessa di quest'arte è che tutti gli specchi duplicano ciò che riflettono. Pertanto, e conoscendo a fondo il consiglio del Feng Shui, questi oggetti non dovrebbero mai riflettere finestre, letti, porte, altri specchi o viste sgradevoli.
Orientare gli specchi secondo Feng Shui: hall
Seguendo le regole del Feng Shui, è consigliabile decorare la tua lobby con uno specchio, soprattutto se è piccolo. Questo elemento darà più spazio a questo spazio e migliorerà anche il flusso di energia . Ma ricorda: lo specchio non dovrebbe riflettere la porta. Se è così, farai uscire l'energia o il CHI e sparirai.
Orientare gli specchi secondo Feng Shui: stanza
Per mettere uno specchio nella tua camera da letto devi seguire le seguenti regole. Innanzitutto, è necessario assicurarsi che lo specchio non si trovi sullo stesso muro della testata del letto. In secondo luogo, Feng Shui raccomanda di non metterlo, neanche davanti al tuo letto. Questo perché, secondo il loro consiglio, orientarlo in queste posizioni può significare che terze parti appaiono nella tua relazione. Pertanto, Feng Shui consiglia di posizionare gli specchi all'interno degli armadi o in un'altra parete adiacente, dalla quale il letto non viene riflesso.
Immagine: noche.webmueble.es
Orientare gli specchi secondo Feng Shui: cucina
Secondo Feng Shui uno specchio è attribuito all'acqua . Tenendo questo in mente è molto importante, perché significa che l'acqua finisce col fuoco. Seguendo il consiglio di questa arte, dobbiamo fare in modo che lo specchio rifletta qualsiasi simbolo di fuoco. In questo modo, è consigliabile non mettere nessuno specchio in cucina, in questo modo si eviterà sfortuna .
Immagine: inventailuminadecora.blogspot.com
Orientare gli specchi secondo Feng Shui: bagno
Se vuoi seguire pienamente le regole del Feng Shui, non dovresti mettere nessuno specchio nel bagno. La cosa più consigliabile è che lo specchio è al di fuori di esso. Con questa premessa, ti libererai dell'energia che scomparirà attraverso i tubi. Se vuoi mantenere uno specchio nel tuo bagno, per comodità, è meglio tenerlo coperto finché non lo usi. Ricorda, è imperativo che lo specchio non rifletta il bagno, in quanto è uno spettacolo sgradevole.
Lascia Il Tuo Commento