Come cambiare le gengive di un frigorifero

La parte del frigorifero che riceve il maggior danno è la gomma sulle porte, poiché consentono di chiudere saldamente e mantenere il freddo. Di solito, queste gengive si deteriorano e provocano il riscaldamento del frigorifero e la perdita di cibo. In .com spieghiamo passo dopo passo come cambiare le gengive di un frigorifero per mantenere questo apparecchio lo stesso del primo giorno.

Potresti anche essere interessato a: Come rimuovere il ghiaccio dal frigorifero Passaggi da seguire: 1

Se noti che è il momento di cambiare le gengive del frigorifero, controlla se sono fissate con viti o rimangono incastrate tra la porta e la porta. Se stai affrontando il secondo caso, potrebbe essere necessario cambiare la porta nella sua interezza. Presta attenzione a come sono integrati!

2

Tuttavia, se i pneumatici sono fissati con viti, la prima cosa da fare è svitare tutta la gomma dal frigorifero.

3

Successivamente, vai al distributore ufficiale con le misure esatte per sostituirli. Per evitare errori, puoi prendere le vecchie gomme o semplicemente informarti sul modello dell'apparecchio (la società conoscerà le dimensioni dei pneumatici di quel modello).

4

Riavvitare la gomma del frigorifero, facendo attenzione a non esercitare molta pressione durante la manovra. Dopo aver saputo come cambiare le gengive di un frigorifero, devi solo allenarti e mantenere il tuo frigorifero in perfette condizioni.

5

D'altra parte, dovresti sapere che il mantenimento della cura degli elettrodomestici influisce direttamente sulla tua bolletta elettrica e, naturalmente, sulla cura dell'ambiente. Se il tuo frigorifero non si chiude correttamente, non solo potrai rovinare il cibo all'interno, ma farai anche inutili sprechi di energia.

 

Lascia Il Tuo Commento