Come preparare una cassetta degli attrezzi di base

Quando si tratta di realizzare piccoli accordi a casa o di pianificare una modifica o un rimodellamento minori, avere una cassetta degli attrezzi è essenziale. Tuttavia, se non siamo molto ben informati sull'argomento, potrebbe essere utile sapere come preparare una cassetta degli attrezzi di base per uscire da qualsiasi fretta senza il minimo problema. In .com indichiamo la cosa indispensabile che questo deve contenere.

Potresti anche essere interessato a: Come organizzare una cassetta degli attrezzi Procedura da seguire: 1

Il martello è uno strumento fondamentale che deve essere presente in ogni casa. La cosa migliore sono le orecchie, che ci permettono di inchiodare ma anche rimuovere le unghie. Scegli uno con un buon peso, perché il più piccolo potrebbe non essere sufficiente per determinati lavori.

2

Chiodi e viti, essenziali per qualsiasi lavoro, dall'appendere un dipinto alla riparazione di un lucchetto. Avremo sempre bisogno di loro, quindi è conveniente avere una varietà di dimensioni e spessori.

Le unghie comuni funzioneranno per tutti i lavori semplici, mentre le viti a singolo slot e le viti a croce ti metteranno fuori dai guai. Per accordi più specifici potrebbe essere necessario acquisire un modello specifico.

3

I cacciaviti sono una parte importante di qualsiasi toolbox di base. Almeno devi avere due, uno piatto e una stella, sebbene sia altamente raccomandato avere un gioco completo che includa anche altri suggerimenti come il quadrato. È preferibile avere due dimensioni di ciascuna, quelle più lunghe consentono di lavorare su superfici più grandi, mentre quelle più piccole sono l'ideale per i piccoli spazi.

4

Il trapano è uno strumento che molte persone non acquisiscono per la loro cassetta degli attrezzi di base, tuttavia è altamente raccomandato perché ti aiuta a perforare ordinatamente mentre è il miglior alleato quando devi scopare grandi superfici o mettere insieme mobili.

5

Pinze, perché sono i migliori alleati da tenere, girare o aiutarci a staccare determinati oggetti. L'ideale è avere almeno due, uno universale e l'altro piano.

6

La chiave inglese è uno strumento molto popolare, indispensabile quando si tratta di preparare una cassetta degli attrezzi di base. Si usa per allentare o regolare viti e dadi, essendo molto utile per piccole riparazioni o per rimodellamenti importanti.

7

Il metro a nastro e un buon set di guanti per eseguire i lavori, sono essenziali anche quando si effettuano piccoli cambiamenti o regolazioni a casa, e saranno sempre molto utili. È inoltre possibile aggiungere un livello a questo elenco, che contribuirà a garantire che i dipinti, le tende, le mensole e tutto ciò che deve essere attaccato al muro sia dritto e ben bilanciato.

8

Se hai intenzione di preparare una cassetta degli attrezzi di base per far fronte a qualsiasi danno semplice o apportare piccole modifiche alla tua casa, questo elenco sarà utile. Tuttavia, se intendi eseguire altri tipi di lavori più legati a carpenteria, idraulica, ecc., Devi aggiungere altri utensili alla tua scatola.

 

Lascia Il Tuo Commento