Come conservare la biancheria da letto

Uno dei problemi più comuni quando si tratta di conservare i letti è dove e come farlo. Potresti avere un armadio per riporre questo tipo di abbigliamento ma non sai qual è il modo migliore per riporlo per proteggerlo e che si raggrinzisce il meno possibile. Può anche accadere che tu non abbia uno spazio specifico per memorizzarlo e devi fare spazio nel tuo armadio comune. In vi diamo le linee guida per sfruttare al meglio lo spazio e vi diremo come conservare la biancheria da letto.

Potresti anche essere interessato: Come mantenere una casa organizzata in modo semplice Passaggi da seguire: 1

Scegli lo spazio in cui manterrai la biancheria da letto, che si tratti di un armadio, di un cassetto o di un vassoio da letto, che di solito ha molta capacità di archiviazione. In modo che la biancheria da letto non si mischi con il resto dei vestiti, compri scatole speciali per questo scopo e immagazzini solo questo tipo di vestiti. La scatola che intendi utilizzare dovrebbe essere pulita e asciutta.

2

È importante lavare le lenzuola e le lenzuola seguendo le indicazioni sull'etichetta, prima di metterle via. Lasciali asciugare (meglio all'aria aperta) e una volta stirati, puoi conservarli nelle scatole o negli scaffali dell'armadietto scelti a tale scopo.

3

Metti i vestiti che usi maggiormente ad un'altezza che sia confortevole e quella che usi meno o che non sia stagionale (ad esempio trapunte, coperte e piumoni), salvali separatamente, poiché la userai meno spesso .

4

Per trarre il massimo vantaggio dallo spazio, possiamo salvare i set di fogli nel seguente modo: posizionare i fogli all'interno della copertura del cuscino per disporre i set di fogli ordinati per colore. Un'altra opzione quando si ordina biancheria da letto è di farlo per tipo di abbigliamento. Vale a dire, tutti i fogli bassi insieme, le federe insieme oi controsoffitti dei fogli insieme. In questo modo non ti confonderai.

5

È inoltre possibile posizionare un'etichetta sulla parte anteriore dello scaffale o sulla scatola, per identificare più facilmente a chi corrisponde ogni letto. In questo modo, è possibile classificare i giochi di fogli: "Matrimonio", "Letto Jose", "Letto Laura", ecc.

6

Se vuoi che il tuo letto abbia un buon profumo, puoi mettere sacchetti speciali per questo scopo all'interno del tuo armadio o scatola. In questo modo avrai una piacevole sensazione di freschezza quando userai questi vestiti.

7

Alcuni indumenti richiedono un lavaggio speciale, come alcuni tipi di coperte in base al loro tessuto. Alcuni di questi indumenti richiedono il lavaggio a secco . Una volta raccolti dalle lavanderie a secco, è importante seguire i consigli di stoccaggio indicati nel negozio per evitare ingiallimento e deterioramento.

 

Lascia Il Tuo Commento