Come ottenere le rughe da un vestito senza stiratura

Hai preparato un ottimo aspetto, ma hai appena scoperto che il tuo vestito di seta ha delle rughe . Ci sono diversi modi per rimuovere le rughe dai tessuti fini, a seconda del materiale del vestito e del colore. Non utilizzare prodotti in aerosol, poiché possono macchiare o danneggiare il tessuto. Invece, è possibile utilizzare il metodo doccia a vapore che rimuoverà le rughe dal vestito in modo sicuro. In questo articolo spieghiamo in modo più dettagliato come ottenere le rughe su un vestito senza stirare.

Potresti anche essere interessato a: Come rimuovere le rughe dai vestiti senza stirare Passi da seguire: 1

Prendi l'abito di seta con cura. Appenderlo su un gancio di plastica o di stoffa abbastanza alto in modo che l'abito si blocca liberamente e assicurarsi che non tocchi il pavimento del bagno.

2

Accendi la doccia calda. Chiudi la tenda della doccia. Assicurati che l'acqua nella doccia non tocchi il vestito.

3

Chiudere tutte le finestre del bagno e lasciare il ventilatore spento. Chiudi la porta per catturare il vapore. Il vapore acqueo dovrebbe prendere anche le rughe più ribelli

4

Lasciare la porta del bagno chiusa per 15 minuti. Se ci sono solo pieghe minori, puoi controllare ogni cinque minuti. Chiudi l'acqua e passa la mano attraverso il vestito.

5

Ispezionare attentamente l'abito Se le rughe sono ancora presenti, ripetere la procedura per qualche altro minuto.

6

Lasciare respirare l'aria in un'altra stanza finché non si raffredda completamente. Appendere in un armadio facendo attenzione a non premere contro ciò che potrebbe causare una piega.

7

Fai attenzione quando indossi il vestito in quanto non dovrebbe essere corrugato, altrimenti il ​​processo che abbiamo fatto per rimuovere le rughe da un vestito senza stirare non avrebbe funzionato.

suggerimenti
  • Se trovi delle pieghe che sono molto difficili da rimuovere, è meglio portare l'abito in una tintoria.
  • Se l'etichetta dell'abito consiglia il vapore, appendere l'abito e tenere un ferro da stiro a vapore caldo con acqua distillata, a circa 6 pollici di distanza prima di rilasciare un po 'di vapore. La pratica in un asciugamano bianco in anticipo, può garantire che non vi sia accumulo di sporcizia sul piatto. Abbassa il bordo del vestito per allungare la ruga.
  • Prestare attenzione, è possibile ridurre le dimensioni del tessuto quando lo si espone al vapore, quindi fare attenzione durante il processo di vaporizzazione. È meglio avere un vestito con delle rughe piuttosto che un vestito che non si adatta più.
 

Lascia Il Tuo Commento