Come fare una stampa sul muro

La stampa offre l'alternativa di dipingere un muro mettendo un'immagine dipinta di un altro colore sul muro. Ci sono diversi utensili per fare un'impressione sul muro . Qui presentiamo le due tecniche principali che sono: la stampa del linoleum e la stampa a blocchi. È un modo semplice e divertente per decorare le pareti di ogni stanza della casa.

Ti potrebbero interessare anche: idee per murales decorativi

Timbratura dei tamponi:

Acquista tamponi prefabbricati. Caricare la faccia del tampone con un piccolo rullo. Mettilo sul muro e stringi alcuni secondi e rimuovilo. Hai già la stampa dipinta sul muro. Ripeti il ​​passaggio tutte le volte che vuoi.

Blocco di timbratura:

Usa oggetti domestici, come spugne o patate tagliate a metà per fare il blocco per la stampa. Per fare il blocco devi solo disegnare la forma che vuoi su una spugna o una mezza patata. Ritaglia la figura con un cutter, un coltello o delle forbici, come meglio si adatta al materiale che hai usato per creare il blocco. Quando lo hai tagliato devi caricarlo con la vernice e applicarlo sulla parete, premendo un po 'ma senza alterare la sua posizione. Ripeti il ​​passaggio tutte le volte che vuoi.

suggerimenti
  • Nei negozi di bricolage vendi molti tamponi prefabbricati in modi diversi e per tutti i gusti. Devi stare attento quando metti il ​​tampone o il blocco sul muro, fai attenzione a non muovere il tampone o il blocco quando ce l'hai sul muro, altrimenti l'impronta uscirà spostata e non otterrai il risultato desiderato.
 

Lascia Il Tuo Commento