Approfitta di una stanza per fare un ufficio a casa

Lavorare a casa significa trovare un'area che puoi dedicare al lavoro. Un'opzione è prendere una camera da letto aggiuntiva e trasformare l'area in un ufficio . Massimizzare lo spazio disponibile è il modo migliore per ottenere un ufficio domestico adatto alle tue esigenze e facilitare le tue abitudini lavorative e di lavoro. Per affrontare questa trasformazione della stanza, occorre prestare attenzione per ottenere il massimo utilizzo dello spazio in questione. Vedere il seguente articolo passo-passo, per vedere come sfruttare una stanza per creare un ufficio a casa.

Avrai bisogno di:
  • Diagramma o dimensioni della stanza.
  • Misure di mobili attuali nella stanza.
  • Elenco delle attrezzature, mobili e materiali necessari per il tuo ufficio a casa
Potresti anche essere interessato a: Come individuare i mobili in una stanza Passaggi da seguire: 1

Crea un diagramma della stanza che intendi utilizzare per la pianificazione. Assicurati di avere copie extra, in modo da poter giocare con le idee di layout della stanza . Utilizzare una delle copie cartacee e il design a mano, oppure utilizzare un programma software creato appositamente per la progettazione della stanza. Utilizza le stesse tecniche per pianificare il tuo ufficio a casa, come faresti nel determinare il layout di qualsiasi altra stanza. Prendi le misure delle quattro pareti della stanza e misura le aperture di porte, armadi e finestre. Assicurati di annotare la lunghezza e l'altezza dei muri nel diagramma. Disegna il diagramma iniziale a mano e copia le informazioni in una versione finale, manualmente in un disegno schematico o utilizzando un programma di disegno al computer.

2

Controlla lo schema della stanza e prendi nota di dove vanno le prese elettriche e le prese telefoniche, insieme alle connessioni Internet e dove si trovano le finestre. Assicurati di avere a disposizione abbastanza punti di connessione per l'attrezzatura di cui hai bisogno. Se è necessario un computer, una stampante e il router con un modem e un telefono, è necessario assicurarsi che nella stanza siano presenti punti di connessione sufficienti.

3

Fai un elenco di tutti i mobili e le attrezzature che hai in ufficio. Aggiungi alla lista tutti gli articoli aggiuntivi necessari per avere un home office perfettamente funzionante. Assicurati di includere elementi come una scrivania, una sedia da ufficio e schedari. Includere contenitori di stoccaggio e forniture per ufficio nell'elenco.

4

Iniziare determinando se si ha l'altezza nella stanza di optare per una scrivania più alta con una cabina per contribuire ad aggiungere spazio di archiviazione per l'area. Prendi in considerazione una scrivania a forma di "L" per massimizzare l'uso di un angolo della stanza . È inoltre possibile avere una sezione della scrivania con una cabina per la conservazione in alto. Utilizzando questa opzione, è possibile avere tutte le attrezzature e i mobili limitati a un'area. Questo libera il resto dello spazio per altri oggetti

5

Considera l'uso di armadi di file più alti per utilizzare lo spazio vuoto esistente sopra quelli più brevi. Le barre all'interno degli armadi possono essere rimosse e i cassetti extra possono essere utilizzati per lo stoccaggio delle forniture per ufficio.

6

Aggiungi lavagne, pannelli di sughero e appendi i ganci per le carte dalle pareti vuote della stanza. Ciò impedisce ai tuoi documenti importanti di essere sempre a portata di mano. Prendi l'abitudine fin dall'inizio di usare la lavagna per scrivere note, invece di avere innumerevoli pezzi di carta sul pavimento. Usa la bacheca per mettere i fogli in modo che non si sommergano nell'area di lavoro dell'ufficio.

7

Prendi in considerazione la possibilità di ottenere un futon per l'ufficio in casa se desideri comunque che l'opzione di quella stanza sia per gli ospiti. Se si decide di aggiungere un mobile all'ufficio domestico, assicurarsi che la superficie delle stanze lo supporti e non fare in modo che lo spazio diventi una pila di elementi angusti. Acquista uno schermo pieghevole da utilizzare quando l'azienda ne ha bisogno e quindi blocca la scrivania e l'area di lavoro dell'ufficio.

suggerimenti
  • Gioca un po 'con i design di mobili e ambienti prima di decidere il design finale.
  • Non bloccare le prese d'aria calda o i rientri d'aria dalla stanza, poiché ciò causa problemi di riscaldamento e raffreddamento nella stanza durante i mesi caldi e freddi.
 

Lascia Il Tuo Commento