Idee per usare le vecchie finestre per decorare

Come ci piace riciclare! Soprattutto se il risultato è tanto impressionante quanto sfruttare i vecchi serramenti per decorare stanze diverse della casa. E non è necessario fare un grande esborso di denaro per ottenere una casa bella e piacevole.

Ci sono mobili che, nonostante non svolgano la funzione principale, possono essere utilizzati per altre funzioni. Questo è esattamente il caso delle vecchie finestre, che daranno un tocco vintage ideale alla tua casa.

Potresti anche essere interessato a: come ottenere luce negli spazi senza finestre

Windows che può ancora essere utile

Alcuni telai delle finestre possono essere danneggiati dall'esposizione al sole e ad altri agenti esterni. Per questo motivo, a volte è necessario che smettano di fare la loro funzione, sebbene possano comunque essere utili come oggetti decorativi. Meglio ancora, decorare con cornici per finestre riciclate non sarà costoso o richiederà molto tempo.

Opzioni differenti

Ci sono molte possibilità per decorare con vecchie finestre, sia in legno che in ferro, usando solo la sua struttura o trasformandola. Così, puoi convertirli in cornici per immagini o specchi, lavagne, serre, divisori o schermi, come una finta finestra ... Altrimenti, puoi usare la finestra semplicemente come un elemento decorativo appeso al muro. In quest'ultimo caso, puoi provare a posizionare alcuni fotogrammi su altri in un modo che crei una sensazione di immagine 3D. Sarà fantastico!

Lascia volare la tua immaginazione

Cosa ne pensi di queste idee? Dovrai solo far volare la tua immaginazione e otterrai fantastiche creazioni. Vedrai! Per ispirarti ancora di più, puoi consultare la galleria alla fine dell'articolo e se non hai vecchie finestre da riutilizzare, puoi sempre fare un giro in un negozio di antiquariato. Ecco alcune idee per l'utilizzo delle vecchie finestre:

  • Un gioielliere piuttosto curioso
  • Una cornice luminosa
  • Un po 'di vernice sul muro
  • Un'immagine semitrasparente
  • Dai un tocco vintage alla tua cucina
  • Una piccola serra
 

Lascia Il Tuo Commento