Non scoraggiarti se il tuo giardino è piccolo e non sai come decorarlo e migliorarne l'aspetto. Puoi sempre fare qualcosa per abbellire il giardino, non è complicato e devi solo decidere di iniziare. La decorazione del giardino può essere fatta in più fasi, lavorando per settori e incorporando gradualmente i pezzi decorativi per ottenere lo stile da giardino che sognavi.
Potresti anche essere interessato a: Come decorare un giardino con una piscina Passaggi da seguire: 1Per l'illuminazione di un piccolo giardino è meglio usare piccole luci a diverse angolazioni rispetto a una singola luce generale. Ti aiuterà a raggiungere una maggiore privacy.
Per i mobili da giardino utilizzare pochi pezzi e scegliere linee semplici e semplici. Un paio di sedie e un tavolino o una panca con cuscini saranno sufficienti.
3Usa grandi fioriere per posizionare piante più grandi come rose o alberi da frutto. Anche i vasi più piccoli decorati sembrano grandiosi in questo tipo di giardino.
4Puoi decorare la finestra posizionando un vaso di fiori sotto di esso con piante da fiore colorate che ti piacciono.
5Gli accessori decorativi per questo tipo di giardini non devono essere grandi per non sovraccaricare lo spazio: puoi posizionare sculture moderne, forgiare accessori e persino un murale personalizzato su una delle pareti.
Gioca con i colori e combina liberamente gli accessori fino a trovare la posizione migliore per te.
Lascia Il Tuo Commento