Come decorare il balcone con le piante

Ogni volta che i pavimenti e le case hanno meno metri e quindi diventano piccoli spazi. Come ognuno dei diversi angoli che hanno, come ad esempio il balcone . Trasformare il fatto di decorare qualcosa di indispensabile per sfruttare ogni angolo della nostra casa. Molte sono le terre costruite e pochi sono gli spazi verdi che le nostre città hanno. Ecco perché l'outdoor diventa un privilegio. È per questo motivo che in questo articolo ti diciamo come decorare il balcone con le piante e creare così uno spazio verde e allegro per la tua casa.

Potresti anche essere interessato: come decorare il balcone della casa

Cesti appesi

I cesti appesi sono molto utili in tutte quelle case dove il tuo balcone ha una parte con un tetto. Perché in questo modo lo spazio non è occupato con i vasi sul terreno e lo spazio è usato. Inoltre, se la vista del tuo balcone non è piacevole, il fatto di appendere i vasi ti aiuterà a nasconderlo. Allo stesso tempo avrai un aspetto romantico.

Fioriere per la ringhiera.

Le fioriere con i fiori per la ringhiera, sono un altro tipo di soluzione per non utilizzare il piccolo spazio che il tuo balcone può avere. Questi sono vasi che pendono sulla ringhiera del balcone lasciando fuori le piante. È anche un modo per coprire la ringhiera del nostro balcone.

Pentole e contenitori

Sono le tipiche pentole e contenitori di tutta la vita, che sono posti sul pavimento, ma oggi ci sono colori diversi per dare più vita e colore alla nostra casa. E soprattutto al nostro balcone. Ci sono diversi colori e forme, quindi puoi dare un tocco di modernità e originalità al tuo balcone.

Struttura a gradini.

È una mensola o una sorta di scala che ha diversi e vari passaggi. Quindi puoi posizionare diversi vasi a diverse altezze e eviterai di coprire una pianta con l'altra. Questo tipo di struttura a gradini darà uno stile originale al tuo balcone perché è come un mobile decorato con piante, mentre ti permette di guadagnare spazio

suggerimenti
  • Se raggruppate i vasi del pavimento in base alle loro dimensioni e in base alle specie delle piante che contengono, otterrete un effetto giardino e uno spazio naturale sul vostro balcone.
 

Lascia Il Tuo Commento