Come pulire un pouf

Con un pouf puoi rilassarti e riposare, mentre puoi trasformarlo in un articolo per decorare la tua casa, riempiendola di gioia e colore . Oggi, l'ampia varietà di forme, colori e materiali ti permette di scegliere il pouf a tuo piacimento. Ma per mantenerlo a lungo, è necessario che tu ti prenda cura di esso e lo pulisca . Se non sai come eseguire la pulizia, da .com indichiamo i passi da seguire per pulire un pouf.

Potrebbe anche interessarti: Come pulire con pulitore a vapore Procedura da seguire: 1

Guarda prima se il tuo puff è rimovibile . In questo modo è possibile rimuovere la cover dalla base e lavarla in modo più sicuro e con più possibilità di ottenere risultati migliori.

2

Se riesci a smontarlo e il coperchio è fatto di stoffa, mettilo nella lavatrice . In questo modo avrai un lavaggio impeccabile e non avrai nemmeno tracce di macchie.

3

Se si tratta di pelle o di una pelle non eccessivamente delicata, con un panno umido è possibile pulirla perfettamente. Tieni presente che se diventa troppo bagnato puoi deformare la struttura, quindi è solo un po 'umido. Vedi il nostro articolo Come prendersi cura della pelle per saperne di più sull'argomento.

4

Se le macchie sono molto porfundas, utilizzare un cotone imbevuto di alcochol . Li farai sparire. Dopo aver asciugato ciò che hai applicato, puliscilo con un panno umido e lascialo asciugare. Vedrai come le macchie scompaiono.

5

Ci sono anche spray e prodotti per asciugare con le macchie. Puoi applicare uno di questi sui punti, dipende dal tipo di tessuto che il tuo pouf avvolge. Consulta sempre un centro specializzato, te lo diranno.

6

Se il tessuto o la pelle sono eccessivamente delicati, portali in una tintoria, lì sapranno come trattarli.

7

Quando compri il tuo sbuffo, nello stesso negozio, possono sicuramente aiutarti e offrirti il ​​prodotto o il rimedio più adatto per pulire il tuo pouf. Consultalo, sarà il più riuscito.

 

Lascia Il Tuo Commento