Come rimuovere le macchie di fango dai vestiti

Le macchie di fango sui vestiti significano sempre mal di testa. Ancor di più se, quando crediamo di averlo finalmente smaltito, il recinto di fango continua nel nostro indumento. La chiave per poter rimuovere le macchie di fango dai vestiti è trovare la giusta combinazione di prodotti, quindi in questo articolo vi mostriamo le tecniche più efficaci per rimuovere le macchie di fango dai vostri vestiti.

Potresti anche essere interessato a: Come rimuovere le macchie di olio dai vestiti Passaggi da seguire: 1

La prima cosa da tenere a mente quando si affronta una macchia di fango è che deve essere completamente asciutto prima di iniziare a sfregare. Altrimenti, la macchia potrebbe diffondersi attraverso le parti pulite dell'indumento.

2

Una volta che il fango è asciutto, un metodo pratico per rimuovere le macchie di fango è quello di grattarle con il bordo di un coltello e poi spazzolarle con un vecchio spazzolino da denti. Quindi devi solo lavare la macchia con acqua tiepida e detersivo.

3

Il tuorlo dell'uovo è anche una buona soluzione contro il fango. Applicare il tuorlo sulla macchia in modo che sparisca più facilmente e quindi risciacquare il capo con acqua tiepida. Se il punto di grasso persiste, applicare dell'alcool per bruciare.

4

Se dopo aver testato questi metodi il segno della macchia è ancora lì, prova una soluzione di acqua tiepida, aceto e ammoniaca . Mescolare in una ciotola 1 litro di acqua tiepida, misurare una tazza di aceto di caffè e un cucchiaino di ammoniaca. Applicalo sulla macchia con un panno e lavalo normalmente.

5

Ecco l'ultimo consiglio: se hai un meccanico tra i tuoi conoscenti, chiedigli alcuni dei detersivi per le mani che usano, è l'ideale per rimuovere le macchie di fango!

 

Lascia Il Tuo Commento