Come sbloccare una porta chiusa senza chiave

Aprire una porta chiusa a chiave senza una chiave può sembrare un compito difficile. Tuttavia, utilizzando alcuni strumenti, puoi creare elementi che funzionano come una chiave e aprire porte chiuse. Gli oggetti semplici che puoi trovare nella tua casa, come una chiave a brugola, un cacciavite, una graffetta, un perno e una spilla da balia, possono aprire un'ampia varietà di porte. Prima di iniziare, leggi questi suggerimenti utili.

Potresti anche essere interessato a: Come riparare un pomello per porte Procedura da seguire: 1

Cerca un cacciavite adatto, poiché i cacciaviti sono disponibili in una varietà di dimensioni. Assicurarsi che il cacciavite non sia troppo grande - il cacciavite non deve toccare i lati delle pareti della serratura.

2

Utilizzare una chiave a brugola. Questo è considerato uno dei migliori strumenti per aprire una porta. Utilizzare una lama di rasoio in metallo con la chiave a brugola.

3

Forma una clip di metallo in modo che sia in linea retta. Quindi, piega un piccolo anello che si inserisce facilmente nel buco della serratura. Potrebbe essere necessario regolare il ciclo un paio di volte prima di ottenere la giusta dimensione.

4

Usa un perno per aprire il lucchetto . Utilizzare una lima per unghie per archiviare la punta acuminata del perno. Ciò ti impedirà di farti del male mentre forzerai la serratura. Inserire il perno nel buco della serratura finché non si sente il blocco sbloccato.

suggerimenti
  • Acquista un lucchetto di prova in un negozio di bricolage per affinare le tue abilità di fabbro.
 

Lascia Il Tuo Commento