Come stile me stesso come Malú

Malú, figlia di artisti, è uno dei più popolari cantanti spagnoli del momento. Oltre ad avere uno stile molto definito, Malú si distingue per aver indossato una bellissima criniera ogni volta che la vediamo esibirsi sullo schermo o vivere nei suoi concerti. Le onde marchiate o naturali sono le pettinature più comuni che l'artista di Madrid solitamente prende. Se vuoi indossare i tuoi capelli nello stile di Malú ma non sai come farlo, in questo articolo ti mostriamo come pettinare come Malú in modo da avere le stesse onde di lei.

Potresti anche essere interessato a: Come pettinarmi all'indietro Passi da seguire: 1

Malú è un artista che a volte appare con un'acconciatura più naturale e in altri con uno leggermente più elaborato, ma si distingue sempre per indossare lo stesso stile. Per essere come lei, la prima cosa che dovresti fare è separare i capelli con una linea al centro, lasciando scoperto il tuo viso. Malú sembra sempre completamente aperto, senza frange corte o lunghe che la coprono. Certo, non è mai stato definito. Per ottenere ciò, separa i capelli con le dita e non con un pettine, o con gli stessi pettini a spazzola su un lato e un altro, creando una linea irregolare . Non preoccuparti se non è totalmente centrato, dal momento che lo guarda naturalmente. Inoltre tende a prendere tutto da un lato, creando un aspetto spettinato .

2

Naturale è la parola che meglio definisce l'acconciatura di Malu. Per ottenere onde naturali come la sua, avrai bisogno di una schiuma fissa per arricciare i capelli. Dato che non vogliamo fare riccioli molto affilati, notiamo che la schiuma non è per i capelli ricci. Ora, con i capelli umidi, metti un po 'di schiuma nella tua mano (la dimensione di una noce) e applicala dalle punte, alzati un po' alla volta. Dovresti sempre farlo dal basso verso l'alto e applicare una piccola quantità, perché vogliamo ottenere un aspetto disordinato e naturale.

3

Quindi, asciuga i capelli con l'aiuto del diffusore . In questo modo eviteremo che la schiuma fissante lasci un effetto di cartone nei nostri capelli e le onde siano più sciolte, voluminose e naturali. Per asciugare i capelli dovresti farlo nello stesso modo in cui hai applicato la schiuma, dal basso verso l'alto.

4

Quando hai i capelli asciutti, applica una piccola lacca per fissare l'acconciatura e impedire alle onde di scomparire. Ora hai due opzioni, lascialo come se avessi un aspetto spettinato che caratterizza Malú o forma un po 'più le onde che abbiamo visto tante altre volte. Se decidi di stare con le onde naturali, inclina la testa verso il basso e scuoti i capelli con le dita. In questo modo il risultato sarà ancora più naturale e voluminoso.

5

Per ottenere onde più pronunciate avrai bisogno di una piastra per capelli o di arricciacapelli. Separa i capelli in due e inizia da un lato. Prendere una ciocca di capelli, inserire le piastre del piatto un po 'sopra la metà del pezzo di capelli, chiuderle e fare un giro di 90 ° verso l'esterno. Quando hai fatto la svolta, fai scorrere il ferro verso le punte. Vedrai che il risultato è un'onda ben definita. Esegui questo processo su entrambi i lati dei capelli.

6

Ora applica un po 'di vernice, inclina la testa in basso e scuoti tutte le onde. In questo modo saremo in grado di aprire le onde e creare più volume nei nostri capelli, ottenendo un effetto simile a quello di Malú quando si indossa questa acconciatura.

7

E pronto! Come puoi vedere, avere uno stile come Malú non è complicato come sembra. Ricorda che la chiave è ottenere un aspetto spettinato. Quindi, se le tue onde non sono completamente perfette, non preoccuparti perché l'artista di Madrid le osserva sempre in modo naturale. Usa prodotti di qualità per prendersi cura dei tuoi capelli e non danneggiarli.

 

Lascia Il Tuo Commento