La società di oggi dipende sempre più dall'aspetto esteriore dei valori interiori per sentirsi bene con se stessi e gli altri. L'aspetto fisico influenza la nostra autostima, sicurezza e fiducia. Secondo il parere degli esperti, le donne smettono di crescere quando raggiungiamo i 21 anni di età, essendo la statura un complesso abbastanza importante per loro. L'altezza è determinata dalla genetica, dallo stile di vita e dalla nutrizione che ha la persona, quindi se sei una ragazza bassa segui queste istruzioni su come essere più alta e vedrai come cambierà la tua vita.
scarpe
Ci sono diversi accessori e scarpe con tacchi alti e piattaforme che possono aiutarti a sembrare più alti.
capelli
Fai un taglio di capelli con più volume sulla parte superiore della testa. Puoi raccogliere i capelli in una crocchia, con una coda alta.
abbigliamento
Gli abiti si vestono con colori vivaci e vivaci. Se hai delle belle gambe è meglio indossare una minigonna per allungare la figura oltre ai tacchi alti. Devi usare abiti stretti per sterilizzare la tua figura. E se usiamo le cinture queste non devono essere larghe perché tagliano la figura e fanno sembrare le gambe più grasse.
posizione
Una posizione corretta è anche molto importante per apparire più alta.
pilates
Ha molti vantaggi e tra questi è quello di migliorare la postura. Quindi si ottiene un aumento di altezza, a causa di diversi esercizi e tratti.
alimentazione
La dieta è molto importante per essere più alta, devi mangiare cibi che danno al tuo corpo l'energia e i nutrienti di cui ha bisogno per crescere e rinnovarsi. Questi alimenti devono essere ricchi di proteine, calcio, amminoacidi e calorie.
operazioni
Queste sono tecniche radicali che vengono utilizzate per aumentare l'altezza nei casi di nanismo e in altre condizioni. Uno di questi è l'operazione di estensione che consiste nello stiramento delle gambe, richiede trattamenti dolorosi e sedia a rotelle per lungo tempo.
- Devi prestare attenzione alle impronte e alla direzione di queste, ad esempio se indossi un pantalone a righe queste devono essere verticali, non orizzontali o a scacchi perché accorciano le gambe.
- Scarpe o piattaforme col tacco alto
- Abiti allegri
- Acconciature con volume
Lascia Il Tuo Commento