Come realizzare una maschera naturale per capelli grassi

I capelli sono il riflesso di ciò che accade dentro di noi. Quando siamo nervosi, cade e diventa più grasso a volte. Quando si invecchia i capelli appaiono più deboli e sottili. Ma tutto ciò non significa che non possiamo fare nulla per rispettare. Se nel tuo caso hai un pelo grasso devi applicare la maschera che ti mostreremo in seguito. È importante sapere che non è bene pulire i capelli ogni giorno e che se lo fai è più probabile che tu abbia più grassi. Ecco perché è bene pulirlo, per esempio, un giorno o l'altro. Questo dipende già un po 'da ognuno di essi. Se vuoi sapere come è fatto guarda il seguente articolo, come fare una maschera naturale per i capelli grassi.

Avrai bisogno di:
  • rastremazione
  • Asciugamano caldo
  • Olio d'oliva
  • Foglie di un ramo di rosmarino
  • Foglie di un ramo di timo
  • Foglie di un ramo di salvia
Potresti anche essere interessato a: Come rimuovere il grasso per i capelli Passaggi da seguire: 1

Per iniziare, prendere una coppetta e mettere: tre cucchiai di olio d'oliva, le foglie di un ramo di rosmarino, le foglie di un ramo di timo e le foglie di un ramo di salvia. Tutti questi prodotti potrebbero non essere a casa ma non sono difficili da trovare.

2

Quindi devi chiudere saldamente il cono. Lasciare in un luogo asciutto e buio per due settimane. Durante questo periodo non aprirlo.

3

Quindi applicare la maschera sui capelli una volta passate le due settimane e avvolgere i capelli in un asciugamano caldo. Devi lasciare la maschera tra i capelli per circa 20 minuti

4

Per finire devi rimuovere la maschera. Per fare questo lavati i capelli normalmente e se hai molti grovigli puoi applicare il balsamo. Una volta che il processo è finito vedrai come i capelli sembrano molto meglio. Se ti è piaciuto il risultato puoi tornare a fare la maschera ogni 15 giorni.

 

Lascia Il Tuo Commento