Le facce rotonde differiscono dal resto perché hanno le guance abbastanza larghe, causando una maggiore visibilità del grasso facciale e corporale. Non tutte le facce sono uguali e se vogliamo sfruttare e abbellire le nostre caratteristiche facciali, non c'è modo migliore di conoscere una serie di trucchi trucco che ci aiutano a ottenere l'aspetto desiderato. Per questo motivo, nel seguente articolo ti forniamo le chiavi per creare una faccia tonda e ottenerla ottimizzata e allungata in modo semplice e veloce.
Se vogliamo rifinire il viso e sembrare più stilizzati, dobbiamo mettere in pratica il trucco più prezioso quando si tratta di creare una faccia tonda: contorno dell'area del viso . In primo luogo, applica una base dello stesso tono della tua pelle come al solito, e una volta terminata, prendi una base per il trucco con una tonalità più scura della precedente per iniziare a rifinire i lineamenti del viso. Presta attenzione ai seguenti trucchi per sapere come applicarlo.
2Prendendo questa immagine come riferimento, è necessario applicare questa seconda fondazione di trucco nei marchi più oscuri :
- In primo luogo, applica una piccola base di trucco su entrambi i lati del viso, tracciando una linea diagonale che va dalla terra di Siena al bordo della mascella. Con un pennello, diffonde molto bene i limiti in modo che non ci sia alcun effetto artificiale e puoi vedere la differenza tra entrambe le basi di trucco.
- Applicare anche la base più scura sul contorno della fronte e all'esterno degli occhi, come mostrato nell'immagine.
- Applica la base scura appena sotto il mento e mescola bene per unificare il tono.
- Infine, nei segni chiari dell'immagine è necessario applicare un piccolo illuminatore, ideale per rifinire il viso e fornire luminosità.
Trucco degli occhi
Nel trucco di un viso tondo, gli occhi fumosi sono perfetti per affinare il viso ed essere radiosi con un look molto moderno. Inoltre, allargare gli occhi è anche un buon trucco e per ottenere questo, applicare un eyeliner bianco sulla linea di galleggiamento e, infine, applicare un abbondante strato di mascara sulle ciglia superiori.
Le facce rotonde sono più stilizzate e allungate con sopracciglia arcuate e un'angolazione un po 'elevata, in modo da poter tenere conto di questo trucco quando si radono e si modellano. Nell'articolo come cogliere le sopracciglia in base alla forma del viso, puoi vedere più dettagli.
Un'altra opzione per creare un viso tondo e stilizzarlo è scegliere di focalizzare tutta l'attenzione sulle labbra . Per fare questo, puoi crearli usando colori intensi come rosso, fucsia, bordeaux, ecc. e delineali prima con una matita dello stesso colore del rossetto. Se, inoltre, vuoi sapere come recuperare le labbra in modo che sembrino più spesse, controlla la procedura dettagliata di questo articolo.
Il tocco finale di trucco per una faccia rotonda è applicare il rossetto o il rossetto. Applicalo appena sotto le guance in direzione diagonale dalle guance alla tempia, puoi utilizzare tonalità di rosa o pesca, in base alle tue preferenze.
Lascia Il Tuo Commento