Come usare gli ombrelli

L'ombrellone è un accessorio indispensabile per i mesi di tempo caldo. Oltre a distinguersi dalla folla, il tuo ombrello ti proteggerà dai forti raggi del sole. Gli ombrelli sono anche vibranti e convenienti per la decorazione della vostra casa o qualche celebrazione speciale. Inoltre, gli ombrelloni sono un elemento essenziale sulla spiaggia dove consentono di trascorrere molte più ore ed evitare pericolose ustioni.

Potresti anche essere interessato: Come il sole influenza la pelle Passaggi da seguire: 1

Usa un ombrello per proteggersi da un caldo soffocante . Questa barriera alla luce diretta del sole la manterrà più fresca.

2

Se il danno alla pelle è la tua preoccupazione principale, considera l'utilizzo di un paraluce nero, che è più efficace dei colori chiari nel bloccare i raggi nocivi. Gli ombrelli possono bloccare fino al 95 percento dei dannosi raggi UV.

3

Mostra il tuo ombrello a casa tua, come parte del tuo arredamento di ispirazione asiatica o di ispirazione vittoriana. Puoi trovare ombrelli vintage nei negozi di antiquariato o acquistare ombrelli riprodotti online.

4

Crea un bouquet di ombrelli colorati mettendoli in un grande cesto, in un ingresso o al di fuori del tuo patio.

5

Appendi piccoli ombrelli nella tua casa come decorazione permanente o come decorazioni per una festa. Utilizzare ganci imbullonati sul tetto o pin da pesca dai quali è possibile appendere gli ombrelli . Appendi gli ombrelli a testa in giù, in modo che i tuoi ospiti possano ammirare gli schemi. Ombrelli floreali luminosi servono in forma attraente per feste in giardino e decorazioni di nozze.

6

Trasforma il tuo giardino in una dichiarazione di moda vintage. Metti il ​​tuo ombrello con altri accessori, come un cappello di paglia a tesa larga o una pila di braccialetti dai colori vivaci. Mantieni i tuoi vestiti con semplici tinta unita per far risaltare il tuo giardino.

suggerimenti
  • Il colore dell'ombrello può scomparire a causa della luce solare diretta. Considerare la possibilità di coprire gli ombrelli con uno smalto contenente un filtro UV.
 

Lascia Il Tuo Commento