Tagli di capelli per ottenere volume

I capelli fini e lisci, normalmente, hanno il problema della mancanza di volume, quindi tendono ad essere attaccati al viso. Se hai questo piccolo svantaggio e hai i capelli dritti e non puoi dare più volume, presta attenzione al seguente articolo che presentiamo in .com. In questa occasione, vogliamo darvi idee su tagli di capelli per ottenere volume . Ondulato, crepato, a strati ... Cerca l' aspetto che più ti si addice e dai un nuovo look ai tuoi capelli aggiungendo molto più volume.

Potresti anche essere interessato a: Come dare volume ai capelli corti Passi da seguire: 1

Prima di tutto, se vuoi che i tuoi capelli ottengano molto più volume, tieni a mente che l'opzione migliore è scommettere sul fatto di indossare i capelli corti . Pensa che se ha una forma dritta e lunga, i capelli hanno più forza e tendono a scendere, quindi si attaccheranno ancora di più al tuo viso. Più i capelli sono corti, maggiore sarà il volume.

2

Taglio asimmetrico Scommetti su capelli corti con effetto spettinato . Questo tipo di taglio è molto lusinghiero ed è molto di moda. Anche se hai i capelli fini, puoi ottenere molto più volume, perché avrai più capelli dalla parte superiore del casco. Attraverso l'asimmetria, otterrai un effetto ottico che ti farà apparire perfetto e voluminoso.

3

Se l'opzione dei capelli molto corti non ti convince, non ti preoccupare. Per ottenere più volume con capelli medi o lunghi, il taglio perfetto è quello degli strati o del ridimensionamento . Assicurati che di solito tutti i capelli abbiano la stessa lunghezza e poi acconcia i più corti più in alto. Con questo, eviterete anche di aprire i suggerimenti, che spesso vi fanno vedere che non avete volume nella criniera.

4

Per tutti quelli che optano per gli strati tagliati, dovresti sapere che se lo asciughi dando un tocco alle punte otterrai anche molto più volume e aumenterai la sensazione del movimento dei capelli. Sarai perfetto!

5

Una parte dei tagli che abbiamo commentato in precedenza, ci sono anche alcuni colori e toni che ti aiuteranno a dare la sensazione di volume ai tuoi capelli. Ad esempio, la combinazione tra castano e bionda è perfetta per ottenere questo effetto. Al contrario, tutti i capelli scuri o neri producono l'effetto opposto e non sono convenienti se si desidera rendere i capelli più voluminosi.

6

Un buon trucco per ottenere il volume è quello di cambiare la linea ogni lato del giorno. Posiziona la linea un giorno a destra, un'altra a sinistra e un'altra al centro. Così, riuscirai a dominare i tuoi capelli e darle più volume a poco a poco.

7

Riccioli, onde o increspature sono un altro modo per pettinarti i capelli che ti faranno ottenere più volume. Cardare i capelli ti darà un'altra texture e sembrerà anche avere molti più capelli. Le onde, d'altra parte, daranno più movimento e corpo alla criniera. Entrambi sono acconciature perfette per capelli lisci.

8

E se vuoi scoprire molti altri consigli per indossare una criniera con un volume extra, non perdere i seguenti articoli:

  • Come dare volume ai capelli ricci
  • Come dare volume ai capelli lisci
 

Lascia Il Tuo Commento