Come rimuovere il grasso dai cristalli

Sembra che pulire il vetro sia un compito facile, ma i punti multipli e l'accumulo di grasso in essi possono causare molti mal di testa quando si tratta di eliminare tutto lo sporco. Se il costante mantenimento dei cristalli di casa ti dà molti mal di testa, prendi nota, in .com ti proponiamo alcuni trucchi in modo da scoprire come rimuovere il grasso dai cristalli . Con questi suggerimenti, gli occhiali della tua casa saranno radiosi e perfetto.

Potresti anche essere interessato a: Come rimuovere il silicone dal vetro Passaggi da seguire: 1

Uno dei migliori trucchi fatti in casa per pulire gli occhiali è mescolare alcol e acqua . Dopo aver fatto la miscela, applicare il liquido sul vetro con una spugna. Quindi, fai una palla da giornale e strofina sulla superficie. Quando vedi che la carta è completamente fradicia, ripeti l'azione, finché non osservi il cristallo senza una macchia.

2

Se il grasso si è accumulato sui cristalli, prendi nota. Aggiungere un cucchiaino di amido a mezzo litro di acqua calda. Stendere la miscela attraverso il vetro e lasciare asciugare. Dopo il tempo necessario, strofinare la superficie con un giornale imbevuto di aceto. Ma attenzione, non consigliamo questo trucco per i cristalli esposti continuamente al sole, perché la soluzione si asciugherebbe troppo rapidamente e le macchie di grasso non verrebbero rimosse correttamente.

3

Anche se sembra incredibile, strofinare mezza cipolla sulla superficie dei cristalli ti aiuterà a finire con tutto lo sporco. Vai a rimuovere gli strati sporchi della cipolla e strofina bene il vetro. Quindi, pulire un panno umido per rimuovere i resti. Avrai il cristallo impeccabile.

4

Un'altra soluzione per rimuovere il grasso dai cristalli è pulirli con acqua calda, un flusso di alcool e un po 'di ammoniaca. Strofina bene il vetro con questa miscela e asciugalo poi. Se vuoi che siano lucidi, dai il tocco finale con una nuova gomma per ardesia . Brilleranno!

5

Un altro dei migliori prodotti per finire con lo sporco dei cristalli è l'aceto. Mescolalo con acqua, ti consigliamo di usare un vaporizzatore per spruzzarlo attraverso il vetro. Quindi, strofinare la superficie con un panno asciutto e dare il tocco finale passando un giornale. Eliminerai rapidamente lo sporco.

 

Lascia Il Tuo Commento