Raccolto per capelli corti

Sappiamo che pettinarsi con i capelli lunghi è molto più facile, tuttavia, non vogliamo che tu rinunci a cambiare il tuo look con un taglio stile bob, pixie o lob in qualsiasi delle sue versioni. Stile rock, volume, toupet, trecce, classici semi-raccolti ... quale preferisci? In .com presentiamo i migliori raccolti per i capelli corti, perché pettinati fino all'ultimo e lo splendore non è in disaccordo con la lunghezza dei tuoi capelli. Scopri queste semplici acconciature e vanta capelli corti.

Potresti anche essere interessato: come pettinare i capelli corti

Raccolti nella parte anteriore

La cosa migliore per indossare i capelli corti in un modo diverso e spensierato è usare i toupet nella parte centrale o anteriore della testa, specialmente se i ciuffi di questa parte sono un po 'più lunghi. Devi solo prenderli e dar loro un po 'di volume. Un'altra buona opzione è quella di ottenere l'effetto bagnato, pettinandoli all'indietro e tenendoli sempre con una forchetta in modo che non sfuggano. In questo video ti diciamo passo dopo passo come fare un parrucchino.

Inoltre, per sfoggiare un divertente capello corto, puoi provare a fare una treccia nella parte anteriore, nella parte superiore della testa.

Semi-raccolto

Una delle migliori opzioni per pettinare con i capelli corti è farlo con un semi-raccolto. Questo piccolo panino è l'ideale per dare un'aria diversa ai tuoi capelli corti, soprattutto se devi andare a una festa. Puoi usare la tua versione più casual, facendo la linea al centro e mostrando qualcosa di turbolento. Raccoglilo nella parte posteriore della testa, piuttosto nella parte inferiore quasi a toccare il collo e attaccarlo con un bel accessorio. Puoi anche lasciare un lucchetto che incornicia il tuo viso. Nella sua semplicità sta la sofisticazione.

Se vuoi dare un tocco più sobrio a questo semi-raccolto, puoi farlo stretto nello stile del ballerino. Prova a lubrificare tutti i capelli e non lasciare niente libero. Prendilo completamente sulla nuca, quasi a toccare la nuca. Questa collezione è sofisticata ed è ampiamente utilizzata in quanto oltre alla bellezza è estremamente confortevole. Non lasciare i capelli sciolti.

In proponiamo alcune acconciature per capelli corti che possono anche essere interessanti.

Altre idee

Avere un pelo corto non ti impedisce di indossare acconciature belle e originali. Ci sono diverse opzioni per te, ad esempio puoi provarne uno divertente come collezionare tutti i capelli con piccoli archi . È un'opzione casual per mostrare i tuoi capelli corti dal viso. O un'altra opzione ideale è quella di raccogliere i capelli in uno chignon alto e finire con un copricapo o un bell'ornamento. Se alcuni peli fuoriescono, specialmente sul fondo, non esitare a raccoglierlo con le forcine e applicalo per ripararlo correttamente.

Un'altra idea è fare una lacrima . Si tratta di dare un effetto bagnato ai capelli per mezzo di gel per capelli o un altro fissativo, pettinandolo all'indietro e inclinandolo. È un modo originale per dominare i tuoi capelli corti. Puoi anche raccogliere solo un lato e lasciare libero l'altro, segnando la striscia lateralmente e con alcune onde classiche sarai totale.

D'altra parte, se hai i capelli abbastanza lunghi da poter creare un codino o una treccia, sarà una buona opzione per pettinarli ogni giorno, comoda e semplice. Se hai i capelli così corti che non si arriva a fare un piccolo panino o raccolto, puoi pettinarli con il volume e dargli un tocco con accessori o ornamenti belli. Puoi cardarlo un po 'in cima e guardare il resto liscio, incoronandolo con una bella fascia o altri ornamenti per capelli. Reinventati!

 

Lascia Il Tuo Commento