Come conservare il cibo in un campeggio

Lasciare il cibo nelle tende, in auto o all'aperto, è un modo sicuro per attirare gli animali. Mantieni il tuo campo sicuro sapendo come conservare il cibo . Mantenere il cibo correttamente impedirà agli animali selvatici di rubare il cibo o di attaccarti.

Avrai bisogno di:
  • corda
  • roccia
  • frigo
  • Sacchi di cibo
  • Attacca con il gancio
Potresti anche essere interessato a: Come fare buon uso del cibo Passaggi da seguire: 1

Fai un nodo con l'estremità di una corda attorno a una roccia . Getta la roccia su un ramo di albero ad almeno 1 metro da terra. Tirare la corda verso l'esterno lungo il ramo finché non si trova ad almeno quattro piedi dal tronco. Scegli un ramo di almeno 6 centimetri di diametro che possa contenere i tuoi sacchi di cibo senza rompersi.

2

Mettere il cibo in frigorifero o altri contenitori . Proteggi tutti i berretti. Posizionare i due frigoriferi in sacchi di cibo individuali. Unisciti alla roccia dalla fine della corda. Lega la corda alla fine del sacco del primo pasto.

3

Prendi l'estremità libera, appendi la corda e solleva la busta di cibo a 80 cm da terra. Fare un nodo con la seconda busta con l'estremità libera, appesa alla corda. Fissare un cappio per appendere questo nodo per recuperare le borse più tardi. Premere il secondo sacco di cibo finché tutti i sacchi pendono a 80 cm da terra.

4

Estendi un tubo con una punta uncinata. Chiudere l'estremità a forma di gancio nel cappio, nella seconda borsa, per lanciare il cibo.

 

Lascia Il Tuo Commento