Come provare un profumo

Fragranze o colonie sono spesso il nostro biglietto da visita quando si tratta di interagire con gli altri. Ogni fragranza ha un valore diverso: passione, mistero, forza ... Tu scegli! Il profumo è il volto della nostra personalità e solo tu sai qual è quello che meglio ti rappresenta. Poi spieghiamo come provare un profumo e sapere se stai facendo bene o no.

Potresti anche essere interessato a: Come realizzare un profumo alla rosa Passaggi da seguire: 1

Non andare profumato per comprare un profumo . Il tuo naso dovrebbe essere il più vergine possibile. È anche importante che per provare un profumo in condizioni complete non usare creme, rossetto quando si sta tentando il profumo.

2

Usa moderatamente il profumo che stai per provare, tieni presente che il naso è affaticato e ha bisogno di tempo e ossigeno per analizzare un certo odore con fedeltà.

3

È meglio vaporizzare la fragranza nella stessa pelle, poiché si mescola con i propri odori corporei. Nel modo in cui senti che un profumo influenza il pH della tua pelle, il tasso di grasso, secchezza o sudorazione.

4

Con poche gocce di profumo avrai abbastanza da provarlo e sapere se ti piace o no, niente da bagnare la pelle e meno da strofinare. Corri il rischio che il profumo si scaldi e le note si arrabbino.

5

Lascia che agisca prima di decidere di acquisirlo. Molti profumi riservano deliziose sorprese nel tempo.

6

Non provare un profumo freddo perché non riesci a percepire bene le caratteristiche del profumo.

suggerimenti
  • Fatti consigliare dagli esperti di profumi, possono consigliarti su quale profumo è meglio per la tua pelle e la tua personalità.
 

Lascia Il Tuo Commento