Le trecce sono di moda e siamo stati in grado di controllare sia sulle passerelle che nei cataloghi che rivelano le tendenze più importanti delle acconciature . Di punta, radice, cascata, ispirazione francese, raccolti ... ci sono molti modi in cui puoi intrecciare i capelli ed essere belli con sguardi senza fine. Se hai i capelli lunghi e sei alla ricerca di nuove idee, presta attenzione alla selezione di pettinature con le trecce per i capelli lunghi che abbiamo preparato.
Treccia tang
Se stai cercando un look comodo, giovane e fresco, niente di meglio che indossare la treccia tan alla moda, conosciuta anche come coda di pesce o coda di pesce . È una pettinatura abbastanza semplice da sviluppare e che puoi adattare in base ai tuoi gusti mostrandola su un lato, al centro, più in basso o come se fosse una coda di cavallo alta. Non esitare a guardare il video Come fare una tang treccia per scoprire passo dopo passo.
Fascia a treccia
Un'alternativa ideale per completare abiti casual e informali è simulare una fascia con una bella treccia che va dalla frangia alla schiena. Dovrai solo fare due trecce laterali e attaccarle con le forcine che fanno la forma di un semi-chiuso. Per un look da surfista o un po 'hippie, puoi pettinare il resto della criniera con alcune onde casuali. Scopri come creare onde surfistiche tra i tuoi capelli visitando questo articolo.
Corona treccia
Questo è uno degli stili di tendenza delle celebrità che hanno i capelli abbastanza lunghi. Allo stesso modo in cui possiamo simulare una fascia, è anche possibile ospitare le trecce a forma di corona, un'acconciatura di ispirazione francese che può essere spettacolare per occasioni speciali e abiti più sofisticati.
Treccia a cascata
Tra le acconciature con le trecce per i capelli lunghi, questo è un altro dei nostri preferiti. Anche se è un po 'più complicato da elaborare, la treccia a cascata è l'ideale per distinguersi con un aspetto romantico, dolce e molto femminile. È anche un'opzione eccellente per le ragazze con i capelli lisci e mossi. Se vuoi sapere come farlo e allenarti a casa fino al risultato che ti piace, non perdere il video Come creare una treccia a cascata.
Treccia a prua
Se sei quello che preferisce indossare tutti i capelli raccolti in modo da non dover lottare con i capelli sul viso, ti suggeriamo di indossare una crocchia alta con le trecce in giro. Puoi indossarlo sia con abiti casual che con abiti più eleganti, dato che è un'acconciatura molto versatile che si adatta a ogni occasione della giornata.
Se oltre alle acconciature con le trecce vuoi trovare altre idee per cambiare look ed essere radiosa, non perdere l'articolo Acconciature per capelli lunghi.
Lascia Il Tuo Commento