Le onde continuano a spazzare! Anno dopo anno, le onde hanno guadagnato importanza in tutte le sue versioni: dalla più surfer, alla definita, elegante o vintage . E la cosa migliore è che si adattano a qualsiasi tipo di criniera dalla più morbida alla base ricci, passando per le diverse dimensioni, più lunghe, medie o corte. Se hai arricciacapelli, pinze o un ferro da stiro, hai tutto per mostrare le tue migliori onde in questa stagione.
Vuoi saperne di più? Quindi, non smettere di leggere il prossimo articolo che abbiamo preparato per te. In .com vogliamo che tu sia sempre bellissima, quindi ti proponiamo le migliori idee di acconciature con le onde per essere perfette in ogni occasione. Sarai fantastico!
L'aspetto semplice e naturale è la nostra massima scommessa. Per ottenere questo taglio di capelli con le onde devi lasciare i capelli al vento e lavorare i fili leggermente. La domanda è di contrassegnare bene l'onda e poi di incresparla con le dita per ottenere un look casual e più casual, ideale per andare a lavorare alla grande.
Anche l'aspetto afterwork è molto semplice da raggiungere. In questa occasione dovresti segnare l'onda qualcosa di più rispetto al mattino, in modo che sia definito di più. Puoi aiutare te stesso con un buon fissatore di curl in modo che l'onda duri più a lungo durante tutto il pomeriggio. Pronto a goderti il miglior tempo libero dopo una lunga giornata di lavoro!
Quando vuoi sentirti elegante e sembrare più sofisticato, l'onda è anche una buona alternativa che completerà il tuo guardaroba e il tuo trucco. Per ottenere onde sensazionali dovresti lavarti e asciugarti i capelli in anticipo; poi, con l'aiuto delle pinze o del ferro, modellate i capelli, prendendo sottili fili per definire meglio le onde. Nel caso in cui si desideri un anello più grande, il filo dovrebbe avere più capelli.
Quando hai tutti i capelli definiti con le onde, ammorbidili pettinandoli con le dita e applica un fissativo per tenerli. Fatto! Semplice, veloce e spettacolare per mostrare i tuoi vestiti migliori.
In questo altro articolo vi diciamo come fare le onde dei capelli con il ferro.
Treccine con riccioli! Perché no? È un'ottima opzione per indossare una coda naturale e molto sexy. Per lavorare su questo tipo di arricciatura è possibile utilizzare la schiuma o l'asciugatrice a ricci se si dispone già di una base ondulata o di fare piccole onde - non molto definite - nel caso in cui si abbia una superficie liscia. Il punto è che il codino, che apparirà migliore più alto è, è pulito e naturale. Una fantastica proposta per la giornata.
Se hai i capelli corti o mezzi capelli, le tue sono onde verso l'acqua, con le quali darai un aspetto retrò alla tua immagine. Per ottenere questo aspetto dovrai raccogliere i capelli con una crocchia laterale per lavorare ogni ciocca di capelli. Per ottenere queste onde così definite devi prendere il ferro vicino alla radice e fare una svolta completa dall'attaccatura dei capelli. Ti consigliamo di prendere piccoli filoni per definire più le onde. Lavora tutte le sezioni di capelli e vai. Se aggiungi un copricapo, il tocco vintage sarà totale. Provalo!
Con belle onde sull'acqua puoi indossare i tuoi capelli sciolti, raccogliere solo un lato o eseguire un semirogogido. Tutte queste alternative sono facili da eseguire. È possibile fissare con clip solo uno dei lati, passandolo dietro l'orecchio o semi-pettinare i capelli lateralmente, liberando una parte del viso.
Solo le onde ci regalano un look più glamour, elegante e romantico. Se vuoi indossare un taglio di capelli semplice e confortevole, puoi scommettere sui nastri con i capelli mossi . Gli archi bassi, i grappoli sul lato, raccolti scarmigliati e spensierati o il falso bob sono l'ideale per questo, dal momento che puoi lasciare fili sciolti e ondulati sul tuo viso, dandoti un aspetto naturale e chic. E tu, con chi stai?
Lascia Il Tuo Commento