Vesti da giocatore

Un giocatore (dal "giocatore di videogiochi" inglese) sono quei ragazzi e ragazze che giocano ai videogiochi in modo vorace e con grande attenzione e amore. Per riferirsi a questo concetto in inglese si usa il termine hardcore-gamer. Detto in un modo più semplice, un giocatore è colui che è dedicato ai giochi un sacco di ore (giocando o essere informato). D'altra parte, un giocatore occasionale è un tipo di giocatore il cui tempo o interesse nel giocare ai videogiochi è limitato rispetto a quello di un giocatore. Successivamente spieghiamo come hai visto e come si comporta un giocatore .

Potresti anche essere interessato: come tagliare una maglietta per renderla più divertente Passaggi da seguire: 1

I giocatori sono vestiti in modo molto confortevole perché devono sentirsi a proprio agio nel fare ciò che più gli piace, giocando ai videogiochi.

2

A volte i giocatori si vestono per l'occasione e quello che fai è camuffarsi come i tuoi personaggi preferiti dei videogiochi.

3

Ci sono due varianti del Gamer, il baro, che è caratterizzato dal fatto di essere un giocatore che usa trucchi "cheat" per raggiungere i propri fini, e quindi è spesso disprezzato dagli altri giocatori e dal gosu, che è caratterizzato come un giocatori con abilità straordinarie da giocare, e quindi, è considerato un giocatore esperto o un videogioco professionale. Tra questi spicca il giocatore professionista (che compete per soldi) che si chiama Progamer.

4

Per vestirti come un giocatore devi solo indossare scarpe comode, pantaloni larghi e una maglietta così facile.

suggerimenti
  • I marchi più adatti da vestire da giocatore possono essere: Pull & Bear, Springfield e Timberland.
 

Lascia Il Tuo Commento