Come usare i cavi per occhiali

I lacci per gli occhiali sono di grande aiuto per evitare di perdere gli occhiali nel caso in cui tu abbia uno stile di vita molto attivo. Lo scopo di questo oggetto è quello di aiutare gli occhiali a cadere. I lacci degli occhiali sono venduti in vari modelli, materiali e colori. I lacci per gli occhiali sono un accessorio che forse è diventato un po 'di moda ma è comunque molto utile.

Potresti anche essere interessato a: Come usare gli occhiali reticolari Passaggi da seguire: 1

Scegli una cordicella o una catena per i tuoi occhiali che è abbastanza lunga da poter essere indossata comodamente intorno al collo. Dovrebbe anche essere abbastanza lungo da appendere almeno sotto il petto.

2

Far scorrere le staffe di plastica sulle estremità della catena, sulle estremità delle braccia degli occhiali. Alcuni cavi hanno astucci alle estremità anziché supporti in plastica.

3

Fai scorrere i lacci, ora con gli occhiali attaccati, sopra la testa. Lascia che la corda si appoggi al tuo collo con gli occhiali davanti al tuo corpo.

4

Quando indossi gli occhiali, una parte dei lacci viene tenuta dietro la nuca. Se vuoi toglierti temporaneamente gli occhiali, abbassali sul petto e liberali in modo che possano appenderli ai lacci .

 

Lascia Il Tuo Commento