Come sapere che taglia usa il tuo bambino

Se stai pensando di comprare un paio di scarpe online e non sei sicuro della loro taglia, non disperare . La determinazione della taglia della scarpa è facile e importante . Una scarpa mal regolata può causare vesciche o stringere i piedi del bambino.

Potresti anche essere interessato a: Come vestire un bambino della prima comunione Passaggi da seguire: 1

Posiziona il foglio di carta su una superficie solida, ad esempio una piastrella o un pavimento di legno. Se proviamo a misurare il tuo piede sul tappeto, la penna o la matita possono passare attraverso il foglio.

2

Insegna a tuo figlio a mettere il piede sul foglio di carta. Assicurati di avere una misurazione accurata .

3

Disegna una linea attorno al piede del tuo bambino con la penna o la matita. Tieni la penna o la matita il più vicino possibile ai tuoi piedi.

4

Dì al tuo bambino di allontanarsi dal foglio dopo che ha finito di tracciare il suo piede. Posiziona l'estremità iniziale del righello nel palmo della posizione e misura dalla punta dell'alluce al tallone.

5

Consultare una tabella di scarpe per abbinare la lunghezza del piede con il numero di scarpa. Ad esempio, se il piede del bambino è lungo 20 centimetri, usa una dimensione di 32. Puoi vedere le tabelle qui.

suggerimenti
  • Se stai comprando delle scarpe per il tuo bambino, chiedi a tuo figlio di indossare calze mentre sta misurando il suo piede. Ciò contribuirà ad evitare l'acquisto di un numero di scarpa troppo piccolo.
 

Lascia Il Tuo Commento