
Quando usiamo una benda chirurgica o un cerotto per un lungo periodo a causa di una ferita, una ferita o anche a causa di un intervento chirurgico, corriamo il rischio che quando iniziamo, sentiremo un grande dolore, oltre all'adesione della colla sulla nostra pelle causando disagio. Forse ti è successo un po 'di tempo e ora ti è negato di riviverlo, se è così calmo perché in .com ti spieghiamo come rimuovere l'intonaco senza dolore e forma semplice.
Avrai bisogno di:- Asciugacapelli
- Olio per bambini
- Batuffoli di cotone
- Solvente per unghie
- panno per il lavaggio
- sapone
- asciugamano
Per rimuovere il nastro senza dolore è importante riscaldare il materiale in modo che l'adesivo si indebolisca e si espanda più facilmente. Posiziona il phon al livello più basso di calore per evitare di bruciare il tuo derma, tenerlo a circa 15 centimetri dalla pelle, ma assicurandoti che il tuo derma riscaldi abbastanza calore.
Una volta che il materiale è caldo, bagnare un batuffolo di cotone con olio per bambini, quindi strofinare l'olio nella zona calda. Lasciare l'olio sulla superficie della pelle per alcuni minuti per idratarlo e anche per consentire a questo prodotto grasso di indebolire l'adesivo dell'intonaco.

Adesso, con molta delicatezza, togli l'intonaco che lascerà facilmente la pelle e senza farti male grazie ai passaggi precedenti. Se rimane ancora della colla sulla pelle, puoi rimuoverla con un batuffolo di cotone imbevuto di acetone e strofinando delicatamente o, in caso di lesioni o lesioni nella zona, con un po 'di olio per bambini.
Un'altra alternativa per rimuovere l'intonaco senza fare male è scaldare un po 'di olio d'oliva finché non diventa caldo, quindi con l'aiuto di un cotone imbibire l'intonaco con questa miscela e lasciare agire per un minuto, quindi rimuovere delicatamente la benda e vedrai come viene fuori facilmente e senza dolore.

E se vuoi sostituire quella benda con un'altra, nel nostro articolo come cambiare una benda spieghiamo il modo corretto di farlo. Spieghiamo anche come trattare il gonfiore del ginocchio con bende in modo da poter recuperare rapidamente.
Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.
- Utilizzare olio d'oliva o olio minerale per rimuovere i residui di colla quando l'olio per bambini non è disponibile.
- I residui dell'intonaco che è stato a lungo possono richiedere molto tempo per essere rimosso. Devi essere persistente e ripetere i passaggi finché non viene eliminato.
- Immergere le aree più grandi del nastro con colla con acqua e sapone per 30 minuti prima di procedere con i passaggi di smontaggio. Sapone e acqua possono aiutare ad ammorbidire la colla.
Lascia Il Tuo Commento