Come trattare l'albuminuria

L'albuminuria è una malattia caratterizzata dalla presenza di albumina disciolta nelle urine. L'albumina è una proteina sintetizzata dal fegato e trovata nel plasma sanguigno Le cause dell'esistenza dell'albumina disciolta nelle urine possono essere molto diverse: congestione meccanica dei reni, aumento della pressione delle vene renali a causa di malattie cardiache o in caso di gravidanza, avvelenamento da cibo tossico e disordinato, ecc. Una delle cause più comuni è la distruzione dell'epitelio delle tube renali. La desquamazione epiteliale lascia il libero passaggio all'albumina del sangue da secernere con l'urina. L'albuminuria può essere acuta o cronica. La forma acuta ha brividi, febbre, dolori nella zona dei reni, vomito, carenza di urina con molto desiderio di urinare, urina rossastra o marrone, spessa e torbida.In questo articolo vi diciamo come trattare l'albuminuria .

Avrai bisogno di:
  • Verdure.
  • Verdure.
  • Frutta fresca
  • Acqua.
  • Comprime.
  • Dairy.
  • Bagno o doccia.
Potresti anche essere interessato a: Come trattare la nefrite Passaggi da fare: 1

Devi seguire una dieta vegetariana in cui abbondano cibi crudi a base di insalate, verdure e frutta fresca del tempo.

2

È anche consigliabile prendere yogurt, kefir, latte naturale e horchata di tigernuts e mandorle.

3

Ma devi bere poca acqua e devi eliminare il consumo di bevande alcoliche.

4

Tre volte al giorno, l'una al mattino, l'altra al pomeriggio e l'ultima di sera, devi bere il succo di un limone senza acqua.

5

Ogni giorno devi fare un bagno di vapore con camomilla ed eucalipto a letto. E allo stesso tempo devi applicare compresse complementari nei reni e un altro sul cuore, finché non inizi a sudare, quindi devi fare il bagno con acqua a 25 ° C e strofinare vigorosamente il corpo.

6

Prima di andare a letto devi prendere un bagno sitz con acqua a 24 ° C per 10 minuti.

7

Se hai stitichezza devi combatterlo, per questo ti consigliamo di leggere l'articolo su come trattare la stitichezza.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

 

Lascia Il Tuo Commento