Come fare una candela con un'arancia

Un modo molto originale, economico e divertente per fare una candela a casa è farlo con un'arancia . Avrai bisogno di pochi passi e con un po 'di pazienza otterrai una candela che ha un profumo molto ben fatto a casa . Segui i passaggi sotto e guarda attentamente le immagini.

Avrai bisogno di:
  • arancione
  • coltello
  • olio
  • coltello
Potresti anche essere interessato a: Come fare una candela Passaggi da seguire: 1

Per fare una candela con un'arancia hai bisogno di olio, un'arancia, un coltello per sbucciare l'arancia e le partite.

2

Fai un taglio nell'arancia, proprio nel mezzo, devi essere una metà dell'arancia con la pelle e l'altra metà senza pelle. Vedrai che nella parte centrale della pelle dell'arancia appare un nervo, questo sarà quello che useremo per bruciare.

3

Getteremo l'olio nel nervo e alla base della buccia dell'arancio, come si vede nell'immagine. Dobbiamo gettare abbastanza olio perché sarà la base che farà bruciare la candela.

4

Lasciare asciugare leggermente l'olio in modo che l'arancia sia impregnata e che l'incendio duri più a lungo. Ovviamente questa candela non durerà più di una normale, ma l'effetto sarà molto bello e la casa avrà un buon profumo.

5

E questo è tutto! Hai già finito la candela arancione, come vedi è molto facile da fare. Accendi la candela con un fiammifero in modo da non bruciare.

suggerimenti
  • Fai attenzione perché la base della candela non è molto stabile e non metterla in luoghi dove può cadere.
 

Lascia Il Tuo Commento