Come pulire i denti falsi

Per mantenere la tua salute e quella della tua dentiera è necessario prestare attenzione alle cure necessarie per preservarla come il primo giorno. Il dentista di solito ci consiglia su come possiamo mantenerlo come nuovo, ma non sappiamo davvero come possiamo pulirlo in modo che sia al 100% privo di sporcizia. In .com ti insegniamo come pulire le protesi in modo da dissipare tutti i tuoi dubbi.

Potresti anche essere interessato a: Come applicare adesivo alle protesi Procedura da seguire: 1

Il primo passo che dobbiamo compiere per imparare a pulire le protesi è quello di assicurarsi che la protesi non possa essere colpita o lasciata cadere se scivola dalle nostre mani. Sono molto fragili e sfuggenti, quindi ti consigliamo di riempire il lavandino con acqua fredda o, in mancanza, di posizionare un asciugamano medio per manipolare i denti finti senza paura.

In questo articolo ti diciamo come applicare adesivo alle protesi.

2

Quando hai finito, mettilo sotto l'acqua fredda del lavandino e lascia scorrere l'acqua mentre la risciacqua. In questo modo, finirai con lo sporco della protesi rimasta bloccata.

3

Si consiglia di utilizzare uno spazzolino da denti speciale e un sapone delicato o una crema detergente speciale. Cerca di non usare il dentifricio perché è molto dannoso per le protesi.

4

Per concludere e in modo da non perdere l'ultimo segreto su come pulire la protesi, posizionare un bicchiere con acqua e liquido per protesi speciale in bagno. Di notte, lasciare la protesi sommersa e risciacquare prima di rimetterla in bocca al mattino. Se prendi l'abitudine, manterrai la tua placca dentale in perfette condizioni.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

suggerimenti
  • Segui le raccomandazioni del tuo dentista e applica ciascuno dei loro consigli.
 

Lascia Il Tuo Commento