
La nostra bocca richiede determinati minerali per ripristinare parti degenerative dei denti . La mineralizzazione avviene costantemente in bocca, ma quando un dente è stato eroso e le cavità iniziano a deformarsi, ci sono dei passaggi che possono essere presi per rigenerare, senza la necessità di riempire.
Potresti anche essere interessato a: Come sbiancare i denti con l'olio di cocco Passaggi da seguire: 1Migliora la dieta per ripristinare lo smalto dei denti. I denti richiedono la stessa attenzione del corpo per mantenere la salute ottimale. Una dieta a basso contenuto nutritivo può far sì che i denti si accarezzino facilmente e crescano i batteri che formano le cavità. Una dieta ricca di verdure crude biologiche, latte crudo biologico, vitamine e minerali è molto importante per mantenere una buona salute dentale.
Esercitare i denti regolarmente. L'esercizio dei denti comporta la masticazione del cibo rendendolo più vitale per la digestione. Una dieta fibrosa permette ai denti di essere più allenati e li mantiene anche puliti. Evitare il consumo regolare di bevande dietetiche o sostanze morbide che non richiedono l'esercizio dei denti.
3Utilizzare prodotti contenenti xilitolo. Lo xilitolo è una fibra naturale che si trova in frutta e verdura che viene usata come dolcificante. Ciò ripristinerà l'equilibrio del pH naturale dei denti, aiutando a combattere i batteri e contribuendo alla rigenerazione dello smalto dei denti.
4Usa un dentifricio che promuova la remineralizzazione . Ci sono molti produttori di questi dentifrici, che ripristineranno lo smalto dei denti attraverso una costante mineralizzazione. Questo tipo di dentifricio deposita minerali durante la spazzolatura dei denti cariati.
Masticare la gomma senza zucchero . La ricerca ha dimostrato che il chewing gum regolarmente non solo esercita i denti ma distribuisce anche i minerali nei punti giusti. Il chewing gum stimola la produzione di saliva in grado di neutralizzare l'acido prodotto dai batteri presenti nella placca.
6Mantenere i denti puliti I denti sani dipendono dall'eliminazione giornaliera della formazione della placca batterica. Hygienize con un pennello e filo interdentale regolarmente. Lavarsi i denti con il bicarbonato di sodio può aiutare a ripristinare l'equilibrio naturale del pH e del filo interdentale per pulire le crepe e tra i denti, dove i batteri tendono a prosperare.
Digiuni. Gli studi dimostrano che il digiuno tende a fermare la carie.
Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.
suggerimenti- Pennello e filo interdentale regolarmente, concentrandosi in particolare sulle aree in cui i batteri possono formare e prosperare.
- Mantieni sempre la bocca umida con la saliva. La secchezza della bocca può causare problemi e aumentare la carie.
- Utilizzare il filo interdentale senza cera in modo che possa essere facilmente esteso e raggiungere diversi angoli che consente una maggiore pulizia.
- Consultare il proprio dentista immediatamente se si dispone di cavità molto profonde, in quanto potrebbero corrodere l'intero dente se non trattate in tempo.
- Assicurati di tenere alimenti acidi, come le bevande analcoliche, fuori dalla tua dieta. Mangia i minerali che i tuoi denti hanno bisogno di rigenerare naturalmente.
Lascia Il Tuo Commento