Come sostenere un amico la cui madre o suo padre ha un cancro ai polmoni

Le persone i cui genitori soffrono di cancro ai polmoni spesso fanno affidamento sul sostegno dei familiari per far fronte. Tuttavia, le persone hanno anche bisogno del supporto di amici e altre persone care . Vedere un membro della famiglia soffrire è emotivamente e fisicamente estenuante. Come tuo amico, puoi aiutarlo ad affrontare la situazione ascoltandolo e aiutandolo a distrarsi.

Potresti anche essere interessato a: Come trattare il cancro al polmone Passi da fare: 1

Invita il tuo amico a guardare un film. Portagli una tazza di caffè. Aiutalo a evitare di diventare depresso o sviluppare problemi di sonno, fornendo di volta in volta una via di fuga. Togliti tua madre o tuo padre per un po '.

2

Offri il tuo aiuto. Tra appuntamenti medici e visite all'ospedale, è molto probabile che il tempo degli amici per lui / lei sia stato ridotto. Offri da mangiare al tuo cane. Prepara la tua cena.

3

Assicurati che lui / lei si prenda cura di se stesso / a. Lui / lei non sarà di grande aiuto a sua madre o suo padre se non sta bene con se stesso. Chiedigli se sta riposando abbastanza e controllando il suo benessere generale.

4

Parla del soggetto. Non lasciare che mantenga i tuoi sentimenti repressi. Sei suo amico Permettigli di condividere le sue paure e preoccupazioni con te. Anche se non puoi risolvere i tuoi problemi, l'ascolto ti aiuterà molto.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

 

Lascia Il Tuo Commento