Come applicare freddo e calore per il mal di schiena

Il mal di schiena viene colpito almeno una volta nella vita di una persona. Il mal di schiena può derivare da attività fisica, lesioni, osteoporosi, artrite, altri problemi strutturali e alcune condizioni mediche, come il cancro spinale. L'applicazione di ghiaccio o calore alla schiena può offrire un sollievo temporaneo del mal di schiena . Ghiaccio freddo può ridurre l'infiammazione, mentre il calore può ridurre i sintomi del dolore e aumentare la circolazione sanguigna. Se i sintomi non vengono alleviati dopo alcuni giorni di terapia fredda e calda, consultare un medico.

Potresti anche essere interessato a: Come alleviare il mal di schiena Passi da fare: 1

Avvolgi un asciugamano attorno a una borsa di ghiaccio o un impacco freddo e applicalo sulla schiena. Questo dovrebbe essere fatto non appena si verifica il mal di schiena .

2

Utilizzare un impacco di ghiaccio per 15 minuti. Utilizzare la terapia del freddo tutte le volte che è necessario durante il giorno per aiutare con il mal di schiena.

3

Applicare una compressa o un pad caldi per rilassare i muscoli della schiena. L'uso del calore è consigliato per un massimo di 10 minuti. Avvolgi il tuo pad caldo in un asciugamano, se ne hai uno. Questo eviterà ustioni.

4

Immergiti in acqua tiepida se puoi. I bagni di acqua calda possono aiutare ad alleviare la tensione muscolare.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

suggerimenti
  • La terapia termica deve essere utilizzata un paio di giorni dopo l'applicazione del ghiaccio sul retro.
  • Evitare di dormire con una piastra elettrica, che può causare danni ai nervi o alla pelle.
 

Lascia Il Tuo Commento