Come evitare la diarrea del viaggiatore

Quando viaggiamo, specialmente in altri paesi, dovremmo essere ben preparati se non vogliamo ammalarci. Una delle malattie più comuni è la "diarrea del viaggiatore" prodotta principalmente dall'assunzione di cibo in cattive condizioni o acqua non potabile, che può causare disagio e recuperare alcuni giorni in base al siero. Se stai preparando un viaggio, è consigliabile seguire questi suggerimenti che ti diamo per evitare la diarrea del viaggiatore .

Potresti anche essere interessato a: Come trattare la diarrea del viaggiatore Passaggi da fare: 1

Evitare l'acqua potabile che non è imbottigliata è essenziale se non vogliamo prendere "la diarrea del viaggiatore". L' acqua potabile in cattive condizioni è solitamente una garanzia di ammalarsi.

2

Ovviamente, qualsiasi bevanda che trasporta ghiaccio è ugualmente pericolosa, quindi evita la soda o bevila senza ghiaccio.

3

Pulizia estrema delle mani e della bocca frequentemente e non usare strofinacci. È preferibile asciugare con carta o salviette.

4

Evitare i succhi che non sono naturali, che sono fatti da acqua, così come qualsiasi altra bevanda che trasporta l'acqua. È solo possibile bere l'acqua che è stata precedentemente bollita, come nel tè o nel caffè.

5

Evitare i latticini : yogurt, formaggi, latte o torte che non garantiscono che siano stati preparati seguendo tutti i processi igienici rilevanti.

6

Evitare anche di prendere la frutta che è stata lavata con acqua di rubinetto, così come lattuga, pomodoro o altri alimenti che si possono bere freschi. È preferibile optare per i pasti bolliti, se si vuole evitare la diarrea del viaggiatore.

7

Un altro cibo che dovresti evitare durante il tuo soggiorno è carne cruda e pesce crudo o poco cotto.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

 

Lascia Il Tuo Commento