Come trattare l'angina pectoris

In più di un'occasione, abbiamo certamente sentito la parola angina pectoris, sia che un familiare o un amico ne abbia sofferto, sia che l'abbiamo ascoltata nei notiziari. L'angina pectoris è una nevralgia o un disturbo del cuore che è caratterizzato dalla presenza di attacchi di dolore nel cuore e che possono irradiarsi in direzioni diverse come il collo, lo sterno e il braccio sinistro. Il paziente ha forti palpitazioni, angoscia e può persino perdere conoscenza. È una patologia che può essere causata da un eccesso di forti emozioni, sforzi e altre cause simili. Continua a leggere questo articolo perché in esso ti diciamo come trattare l'angina .

Avrai bisogno di:
  • Comprime.
  • Bagno o doccia.
  • Verdure.
  • Frutta fresca
Potresti anche essere interessato: Quali sono le cause dell'angina? Passaggi da fare: 1

Quando il paziente subisce un attacco, è necessario applicare impacchi freddi nella parte superiore del cuore. Le compresse devono essere rinnovate man mano che si riscaldano.

2

Nello stesso momento in cui le compresse fredde vengono applicate al cuore, è anche necessario fare bagni alternati, molto caldi e poi freddi, nelle braccia, nelle mani, nelle gambe e nei piedi.

3

Il paziente deve abbandonare cattive abitudini, se ne ha, come tabacco e alcol.

4

Evitare ambienti contaminati, si consiglia vivamente di respirare aria fresca e pura.

5

Il paziente deve seguire una dieta in cui abbondano le verdure. Soprattutto quando è nella sua fase più acuta della patologia, cioè, che soffre attacchi abbastanza frequentemente.

6

Dopo un po ', quando il paziente si sente meglio e ha recuperato la sua salute, deve seguire una dieta sana in cui mangia molte verdure e frutta fresca.

Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.

 

Lascia Il Tuo Commento