Il muco in gola inibisce il suo canto, rendendo la sua voce aspra e cigolante. Rimuovere il muco dalla gola prima di cantare farà sì che tu possa tenere le note lunghe e chiare senza alcun problema. Tuttavia, tentare di cancellare la gola in modo errato può danneggiare ulteriormente le corde vocali e la voce. Finché usi metodi sicuri per le tue corde vocali, puoi schiarirti la gola prima di cantare senza danneggiare la tua voce.
Avrai bisogno di:- Caramelle al mentolo
- Limon
- acqua
- Mezzo litro base
Succhia una caramella per la tosse al mentolo direttamente prima della sua esibizione. Le gocce di tosse al mentolo ti puliscono la gola per evitare che il muco si scarichi lungo il collo in modo da poter cantare meglio. Inoltre, una pastiglia per la tosse scioglie il muco dalla gola, permettendoti di pulirlo con un sorso d'acqua.
Versare un cucchiaio di succo di limone in un bicchiere di mezzo litro d'acqua e gustarlo per 10 minuti. Gli acidi contenuti nel succo di limone aiutano a pulire il muco della gola e impediscono il ritorno fino a due ore. Avere un bicchiere d'acqua con limone vicino a te da prendere tra le canzoni, se hai ancora un problema con la produzione di muco.
3Dare una leggera tosse per rimuovere il muco dalla gola esistente. Non si dovrebbe usare energia o rumore forte quando si tossisce, ma la tosse morbida dovrebbe suonare come un sussurro.
4Non mangiare latticini il giorno della tua esibizione. I latticini come formaggio, latte e yogurt aumentano il muco e rendono più difficile la pulizia della gola.
Questo articolo è puramente informativo, non abbiamo la facoltà di prescrivere alcun trattamento medico o fare alcun tipo di diagnosi. Vi invitiamo ad andare da un medico in caso di presentazione di qualsiasi tipo di condizione o disagio.
suggerimenti- Evita di urlare o parlare ad alta voce prima di un'esibizione. Gridare provoca vibrazioni anormali nelle corde vocali e può danneggiare la gola, causando un eccesso di muco.
Lascia Il Tuo Commento