Tendenze manicure autunno inverno 2018-2019

In inverno tendiamo a usare colori più scuri, secondo la moda e ciò che indossiamo. Tuttavia, negli ultimi anni la tendenza di decorare le tue unghie con piccoli disegni, nail art, è entrata con forza, il che significa che quest'anno la più grande tendenza della moda sarà indossare le unghie in questo modo. Ma, ancora, questa stagione porta molte idee originali e vi mostriamo quali sono le tendenze in manicure nella stagione autunno-inverno del 2018-2019.

Ti potrebbero interessare anche: Manicure Trends Primavera Estate 2018 Passaggi da seguire: 1

Il colore della stagione è, senza dubbio, cioccolato . L'anno scorso abbiamo parlato del blu delle passerelle, ma questo 2018-2019 scopriamo che il suo ruolo è stato relegato in secondo piano per lasciare il posto al cioccolato come il re di questo nuovo anno.

In generale, i colori della terra saranno predominanti quest'autunno in tutte le sue intensità: dai più nudi ai colori più intensi e sorprendenti. Una scommessa sicura è optare per uno smalto che ha una finitura metallica, sarai totalmente di moda!

2

È stato uno dei successi della scorsa stagione e questo 2018-2019 è di nuovo molto presente nelle tendenze della moda. I toni del nudo sono diventati uno degli elementi essenziali per arrivare a essere l'ultimo. Le tonalità della carne saranno una scommessa elegante e sicura che si combinerà con tutto; Serve anche per ogni occasione, dall'andare al lavoro a qualsiasi evento speciale.

3

Ma se ti piacciono i colori più intensi e sorprendenti, sei fortunato! Perché entro le tendenze manicure autunno-inverno 2018-2019, mettiamo in evidenza i colori scuri e intensi, come il nero, il blu scuro o il colore del vino, che sarà un vero successo quest'anno. Da New York arriva una proposta molto interessante che consiste nel combinare in questo smalto scuro una linea di colori più chiari per, quindi, dare un tocco totalmente unico alla tua manicure, ti iscrivi?

4

Questo autunno-inverno 2018-2019 presenta anche una nuova proposta nei toni che useremo nella manicure ed è che i colori o i dettagli metallici sono venuti calpestando. Soprattutto, le tonalità legate ai metalli preziosi come l'oro o l'argento risaltano, ma si alternano anche con altre tendenze come il viola o il blu (che abbiamo già menzionato sopra).

5

L' arte del chiodo non ci abbandona neanche in questa stagione, infatti, è una tendenza al rialzo e con un'infinità di disegni. Ma la tendenza manicure autunno-inverno 2018-2019 propone disegni colorati in cui le figure geometriche si mescolano con colori vivaci e vivaci e che sono audaci; Quindi, puoi osare di mescolare rose con blu o giallo con grigi. Dai un tocco di colore all'inverno con questa proposta!

Se vuoi essere ispirato a fare alcuni disegni sulle unghie, ti consigliamo alcuni articoli come, per esempio, facili disegni di unghie o un gradiente sulle unghie.

6

Una biforcazione della precedente proposta è ciò che è stato battezzato " nail art minimal ". Questo tipo di manicure si riferisce alle scommesse su disegni minimalisti che vengono installati sulle unghie ottenendo un effetto unico e molto originale. Puoi scegliere di fare semplici punti sulle unghie o decorarne solo uno con un semplice dettaglio. Come sottolinea il motto del minimalismo: "Less is more", quindi questa tendenza soddisfa questa premessa.

7

Un altro dei trend manicure dell'autunno inverno 2018-2019 sono le unghie naturali al 100% . Vale a dire, per mostrare alcune unghie che abbiamo solo lucidato per eliminare le imperfezioni ma che non prendono assolutamente alcuno smalto o lucentezza, per mostrarle a quella naturale. Questa tendenza è legata all'estetica minimalista e naturale che è stata così forte negli ultimi anni e, per aggiungerla, dovresti solo prenderli puliti e rifiniti in modo che siano belli.

8

C'è anche un'altra tendenza molto sorprendente per quest'anno ed è ciò che è noto come " il nuovo francese ". Vale a dire, si tratta di imitare la manicure francese di tutta la vita ma, invece di dipingere di bianco la parte superiore dell'unghia, è dipinta la parte inferiore, quella più vicina al dito. Questo nuovo stile consente, oltre a miscelarlo con il bianco, di creare altre combinazioni di colori più sorprendenti.

9

I colori tenui sono anche di tendenza quest'anno ed è che sulle passerelle abbiamo potuto vedere come la manicure fosse ricca di colori tenui come il grigio bluastro, le unghie quasi bianche, i colori beige, i marroni molto tenui e così via. Sono colori perfetti per la stagione in cui entriamo e devono avere un tocco opaco o una finitura opaca in modo che, quindi, il tuo look sia completamente di moda.

10

Un'altra tendenza manicure per questo autunno inverno del 2018-2019 è la decorazione con loghi. Si tratta di decorare le nostre unghie con i loghi di diversi marchi noti, come potete vedere nell'immagine qui sotto, ad esempio Balenciaga e Louis Vuitton. Hai il coraggio di indossare questo design? Se è così, prova a scegliere un marchio che ti piace e che rappresenti e scegli una versione del tuo logo che possa adattarsi bene alle tue unghie.

 

Lascia Il Tuo Commento