Come perforare l'orecchio

Indossare orecchini è sempre più di moda, non solo tra le donne ma anche tra gli uomini. Anche se un buco può essere il tuo rischio, ti diamo alcuni consigli in modo da poterlo fare da soli in modo semplice, sicuro e senza complicazioni. Prenditi cura di questi metodi che ti insegneranno come perforare l'orecchio e indossare nuovi orecchini. Se non hai voglia di provarlo da solo, non farlo. Vai da un professionista per evitare le infezioni.

Potresti anche essere interessato: Come chiudere una dilatazione dell'orecchio Procedura da seguire: 1

Seleziona l'ago . È importante che l'ago sia completamente disinfettato in modo da non ridurre il rischio di contrarre un'infezione. Il tipo di ago di cui hai bisogno è vuoto, quindi puoi entrare più facilmente nella pendenza. Inoltre, è necessario assicurarsi che l'ago sia di un calibro maggiore della pendenza che si intende indossare. Ti consigliamo di usare un calibro 15 o quello che fai con un kit di foratura . Consulta un negozio di bellezza specializzato!

2

Sterilizzazione. Ricorda che l'ago deve essere disinfettato, quindi ti consigliamo di farlo con il fuoco . Innanzitutto, assicurati che l'ago arrivi in ​​una confezione sterilizzata. Quindi, brucialo finché non noti che la punta diventa rossa. Usa guanti in lattice in modo che nessun microrganismo sporchi l'ago pulito. Una volta rimosso dal fuoco, applicare acqua ossigenata o alcool antisettico . Fai attenzione, perché questa sterilizzazione non è completamente completa, quindi potrebbero esserci batteri o microbi nell'ago. Se preferisci, sterilizzi l'ago con acqua bollente, tra 5 e 10 minuti. Tiralo fuori con una pinzetta e poi applica l'alcool.

3

Preparati per la perforazione . Lavati bene le mani con sapone e molta acqua. In questo modo eviterai il rischio di infezione. Tuttavia, usa i guanti in lattice. E raccogli i capelli, altrimenti potresti impigliarsi nell'orecchino e farti male. Per quanto riguarda l'orecchio, disinfettarlo con panni di alcol isopropilico (70%). Li troverai in qualsiasi farmacia. Nel caso in cui non ce l'hai, sterilizza l'orecchio con acqua ossigenata. Una volta asciugato, traccia un segno dove andrà il buco.

4

È giunto il momento di perforare l'orecchio . Per prima cosa, cerca un oggetto solido e mettilo contro l'orecchio. Questo si fermerà e potrai spingere l'ago senza rischiare di farti male, per esempio nel collo. I materiali più raccomandati sono un tappo di sughero o una saponetta . Evita gli alimenti perché possono contenere batteri ed essere troppo morbidi.

5

Quindi, posizionare l'ago perpendicolare al lobo dell'orecchio e recante il segno che hai fatto. Dovresti osservare che c'è più o meno un angolo di 90º .

6

È giunto il momento! Prenditi il ​​tuo tempo Inspirare profondamente e delicatamente introdurre l'ago nel lobo. Devi assicurarti di aver attraversato l'intero punto segnato. Per fare ciò, muovi l'ago con un leggero movimento per inserirlo meglio e tenerlo nella posizione dell'angolo. Nel caso in cui abbiate usato l'ago cavo, posizionate l'orecchino al centro e sarà più facile indossarlo.

7

Una volta fatto il buco, rimuovere lentamente l'ago dall'orecchio . Probabilmente l'area è rossa e dolorante, ma è necessario assicurarsi che l'orecchino sia ben posizionato e che non ci sia il rischio che cada. Altrimenti, dovrai perforare di nuovo l'orecchio.

8

Fatto! Ora puoi mostrare il tuo nuovo orecchino. Ricordati di seguire correttamente le linee guida per curare l'orecchio dopo averlo forato.

suggerimenti
  • Scegli gli orecchini che ti piacciono, sebbene raccomandiamo che contengano una barra bilanciere e siano di un calibro più alto dell'ago. Controlla in una gioielleria che sia l'orecchino ideale e offri anche orecchini di qualità superiore: argento, titanio o placcato in oro, in modo da ridurre il rischio di infezione o allergia.
  • Se hai già un buco, cerca di lasciare spazio tra una perforazione e l'altra. Ciò impedirà alle piste di scontrarsi tra loro. Pianificare in anticipo la posizione della nuova pista.
  • Cerca di non perforare l'orecchio da solo. Per quanto possibile, chiedi aiuto ad amici o familiari e semplificerai il processo.
  • Se non si posiziona immediatamente l'orecchino sull'orecchio, dopo averlo perforato, il foro si chiude entro pochi minuti.
 

Lascia Il Tuo Commento